Cerca nel blog...

venerdì 23 marzo 2012

Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden 1982

Sto aspettando nella mia fredda cella quando la campana comincia a rintoccare. Rifletto sul mio passato e non ho molto tempo. Perche alle 5 loro mi porteranno al palo della forca, Le sabbie del tempo per me stanno scorrendo lentamente Quando il prete viene a concedermi l’ estrema unzione Io attraverso le sbarre guardo per l’ ultima volta Un mondo che è stato crudele con me Forse c’ è un errore Difficile contrastare il terrore che mi sta vincendo. È veramente la fine, non qualche pazzo sogno. Qualcuno per favore mi dica che sto sognando, Non è facile smettere di urlare, Ma le parole fuggono da me quando provo a parlare. Le lacrime scorrono perchè sto piangendo, Dopo tutto non ho paura di morire. Non credo che che ci sia una fine. Mentre le guardie mi fanno marciare fuori nel cortile, Qualcuno mi dice da una cella "Che Dio sia con te". Se c`è un Dio perche mi ha lasciato morire? Mentre cammino tutta la mia vita scorre davanti a me E anche se la fine è vicina non sono dispiaciuto Catturate la mia anima perché vuole volare lontano. Segnatevi le mie parole per favore credo che la mia anima continuerà a vivere Per favore non preoccupatevi ora che devo andare Sto andando nell’ aldilà per vedere la verità Quando saprai che il tuo tempo è vicino alla fine, Forse comincerai a capire che La vita quaggiù è solo una strana illusione. Ooohh.... Sia santificato il tuo nome

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali