Cerca nel blog...

venerdì 19 ottobre 2012

Vodafone: dal 25 novembre ti inculiamo ma ti diamo una caramella!

Ecco l'sms arrivato a (tutti?) i clienti Vodafone:

Dal 25/11 Vodafone aggiorna il tuo piano tariffario. Inoltre ogni domenica chiami gratis tutti i numeri. Chiama il 42593 per attivare la promo, info e recesso gratis.

In sostanza lo scatto alla risposta è di 18,90 cent, al minuto 12,90 cent ed sms a 13,90 cent, mms a 70 cent (sticà). E i vari pacchetti (pacconi sarebbe meglio dire) teneteveli pure. Complimenti! Un cliente (ora ex?) Vodafone da 14 anni!

5 commenti:

  1. A me dovrebbero dare la "pensione" di anzianità, sono cliente dal 1993, sapevo già di questi cambiamenti tariffari e ho deciso di cambiare gestore a tutte 5 le schede sim, altri come me la pensano cosi, quindi direi che Vodafone perde clienti in continuazione cosi facendo.

    RispondiElimina
  2. Ma se io ho dei piani speciali come Smart ZeroLimits+, Friends e You&Me, vengono aggiornate anche queste tariffe?

    RispondiElimina
  3. Non credo! Ma per essere sicuro chiamali o vai in un punto Vodafone...

    RispondiElimina
  4. La tariffa "Easy Day" passa da 25 a 30 cent al minuto. Complimenti per la fregatura e per la modalità meschina con cui ce l'hanno comunicata. Ci hanno messo 9 anni per farmi parlar bene di loro e 9 secondi a farmeli odiare... una mossa di marketing favolosa da parte di imbecilli che evidentemente hanno più potere di quanto meritino. A causa loro pagherà sia l'azienda che perderà milioni di clienti, sia i clienti, traditi in modo incredibile (ma che passeranno a miglior operatore).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali