Cerca nel blog...

venerdì 29 marzo 2013

Allarme in tutto il mondo per una enorme anomalia ionosferica sull’India


Allarme in tutto il mondo per una enorme anomalia ionosferica sull’India

La registrazione di una enorme anomalia ionosferica e gravitazionale, sta mettendo in allarme gli scienziati di tutto il mondo. Dai dati scientifici provenienti dai satelliti, l’enorme anomalia ionosferica è centrata sull’India. Non è mai stato visto nulla di simile in passato.

Anomalia ionosferica registrata oggi 28 marzo 2013, simile a quella del 27 marzo
C’è una zona gravitazionale più debole sopra l’Oceano Indiano e il sud dell’India che significa che c’è una sorta di buco, ovvero un posto “vuoto” intorno all’India sud-occidentale. nessuno sa dare ancora una spiegazione di questo enorme “buco” ionosferico.
Mappa del mondo ionosferica
Mappa Ionosferica del 28 marzo 2013
Vi è anche una modifica e anomalie gravitazionali sul nostro pienata e può avere effetti globali  in quanto vi è spesso una correlazione con la pressione ionosferica e terremoti. Anomalie gravitazionali della Terra e lo spostamento dei poli può far avere una nuova ondata di terremoti da + 6,0 gradi R. Le registrazioni dei terremoti come quelli del 24 Marzo 2013, in Russia 6,1 Isole Fiji 6,0 – il 25 Marzo in Guatemala 6,2 e il  27 Marzo a  Taiwan 6,0, potrebbero essere correlati con questa enorme anomalia.
Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali