Cerca nel blog...

lunedì 11 marzo 2013

Tutti i documentari di Massimo Mazzucco

 I link di inclusione dei video sono stati aggiornati ad Aprile 2015, buona visione e divulgazione! ;)

IL NUOVO SECOLO AMERICANO

"Il nuovo secolo americano" presenta tutti i retroscena storici, politici, economici e filosofici che avrebbero portato agli attentati dell'11 settembre per vie ben diverse da quelle che ci sono state raccontate.



INGANNO GLOBALE

Il primo film italiano sull'11 settembre, presenta tutti i fatti e le testimonianze più importanti che contraddicono la versione ufficiale fornita al mondo dal governo americano.  Un punto di riferimento indispensabile per chi desideri andare oltre le opinioni preconfezionate, e voglia valutare in prima persona i veri termini del dibattito mondiale sull'undici settembre.



I PADRONI DEL MONDO

I padroni del mondo” non è un classico film sugli UFO, ma un film che cerca di comprendere il motivo per cui tutte le informazioni mai raccolte fino ad oggi sugli UFO ci vengano tenute nascoste dai militari del Pentagono. E’ forse trovando questa risposta che si può trovare anche quella sull’esistenza o meno di esseri provenienti da altri pianeti, e sulle loro eventuali intenzioni.



CANCRO - LE CURE PROIBITE

Negli ultimi 100 anni dozzine di scienziati, medici e ricercatori hanno trovato diverse cure valide per il cancro, spesso supportate anche da migliaia di testimonianze di pazienti guariti. 

Ma noi non lo abbiamo mai saputo. Perchè?




LA VERA STORIA DELLA MARIJUANA

Che cosa si nasconde dietro alla ossessiva, incessante e terrificante guerra alla droga? La realtà che si nasconde sotto la proibizione di questa pianta è qualcosa di assolutamente impressionante e sconvolgente, con una portata storica che condiziona in modo determinante la vita quotidiana di tutti noi. Compreso coloro che non hanno mai nemmeno visto uno spinello da vicino.



L’ALTRA DALLAS

Il film “L’Altra Dallas” analizza nel dettaglio i fatti relativi all’assassinio di Robert Kennedy, avvenuto il 6 giugno 1968 nelle cucine dell’Hotel Ambassador di Los Angeles, e conferma che il caso sia tutt’altro che chiuso. Nonostante vi siano almeno venti persone che hanno visto Sirhan Sirhan sparare a Kennedy, sono emersi nel corso del tempo svariati elementi che tendono decisamente a scagionarlo.



11 SETTEMBRE - LA NUOVA PEARL HARBOR

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull'11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull'11 settembre. Dall'altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale - i "debunkers" - hanno saputo dare per ciascuna di queste prove. Sezione per sezione, argomento per argomento, lo spettatore viene messo in grado di decidere da solo quali di queste prove siano veramente valide e quali no.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali