Cerca nel blog...

mercoledì 10 aprile 2013

Il grande segreto sull'alimentazione umana

Ripubblico a distanza di qualche mese, questo documentario sull'alimentazione "controcorrente" ma veritiero. Da vedere e far vedere! ;)

6 commenti:

  1. Un film di un'ora e ventisei.



    Da vedere con calma, di sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto!
      Molto ben fatto. Tuttavia, l'immagine finale che mostra il malfamato Al Gore, mi fa venire in mente il concetto di "polpetta avvelenata".
      Con questo non voglio dire che si tratti di un filmato fatto circolare in rete dagli Illuminati, anche perché conosco personalmente Marina Berati, di Torino, fondatrice di "Agire Ora", sponsor del documentario. Ma non posso tralasciare il fatto che per molti "cospirazionisti" il riscaldamento glogale è un falso, messo in giro dalla cricca massonica allo scopo di colpevolizzare la gente e sottoporla a nuove tasse.
      Se avrai modo di approfondire questa scollatura tra movimento cospirazionista (Corrado Penna, Rosario Marcianò, ecc.) e movimento animalista (Marina Berati, me, ecc.) ti renderai conto che c'è del vero in entrambe le scuole di pensiero e l'ultima cosa da fare sarebbe quella di accusare l'altro di ....paranoia, come Marina fa nei confronti di Corrado Penna, titolare di Scienza Marcia.
      Ne riparleremo. Anzi, penso che prima o poi scriverò un articolo su questa idiosincrasia.

      Elimina
    2. Wow, grazie infinite per questo tuo contributo e per le preziose info. A presto :D

      Elimina
    3. Il mio primo scontro con Corrado Penna risale al settembre del 2011:

      http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2011/09/penne-allarrabbiata.html

      Lui sosteneva che gli animalisti fanno parte della cricca massonica favorevole al NWO perché incrementano l'uso del microchip nei cani.

      Io gli rispondevo che si tratta di un ottimo strumento per rintracciarli una volta che sono stati rubati o si sono smarriti e che tra l'impiantare un RFID ai cani e fare la stessa cosa con gli esseri umani ce ne passa.

      Purtroppo, entrambi siamo rimasti ciascuno sulle sue posizioni. Oltretutto, sul suo sito non è possibile fare commenti, per una sua scelta.

      Elimina
    4. Su questo sono perfettamente d'accordo con te! Non si può fare di tutta l'erba un fascio!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali