Cerca nel blog...

giovedì 1 agosto 2013

Agricoltura: “Il disastro annunciato”… altro che boom in agricoltura!!


Luglio e’ finito, la stagione agricola si appresta a terminare con l’ennesimo disastro.


Grano, mais, cocomeri, zucchine, melanzane, insalate, frutta … e così via, il disastro annunciato e premeditato da tempo, sta per compiersi!!
“Al grande boom” annunciato con enfasi da Parassiti Menzogneri e Criminali, in realtà si sta per assistere ad un vero e premeditato “STERMINIO DI MASSA” … gli agricoltori devono abbandonare le proprie terre, i propri campi, la propria vita.
Anche quelli che sono ancora “vicini” al sistema dei Parassiti, si stanno ravvedendo, il disastro colpirà tutti, nessuno escluso!! Ovviamente gli unici esenti dai problemi saranno loro, i Parassiti della falsa rappresentanza!
I cittadini Italiani devono alimentarsi di cibo straniero, prodotto a basso costo e pericoloso per la salute di chi lo consuma(non importa se il cibo straniero fa male, gli affari sono affari). Gli Importatori , garantiti da INFAMI ACCORDI COMMERCIALI , avallati da Organizzazioni MAFIOSE dedite alla finta tutela del mondo agricolo, stanno per fare bingo!
Senza più concorrenza interna, faranno ciò che vogliono, per vivere e mangiare, tutti dovranno dipendere da questi CRIMINALI.
Qualche solito idiota pensa che stiamo esagerando, pensa che queste nostre ennesime denunce siano solo slogan o altro … Purtroppo non è così, con la morte annunciata del settore agricolo , il futuro che ci aspetta è solo questo, non ci sono altri scenari, a meno che; La situazione non si capovolga, e tutto lo schifo sopra citato verrà fermato e impedito.
Ora, anche nel mondo agricolo, troppo spesso fermo ad attendere decisioni prese da altri , senza nemmeno poter dire la sua , le cose stanno pian piano cambiando.
Molti agricoltori si sono accorti della FALSITA’ CRIMINALE dei loro rappresentanti di settori, nati tanti anni fa con giuste mire( i rappresentanti del mondo agricolo di una volta, erano davvero un’altra cosa rispetto agli attuali PARASSITI CRIMINALI, FALSI E VENDUTI) , trasformatosi da qualche decennio in veri MAFIOSI a danno di tutto l’ apparato e di tutti i consumatori.
Basta vedere cosa continuano ad affermare: In Agricoltura vi è in atto un grande boom!!
Roba da “fucilazione immediata”!! Oltre tutto, per nascondere le loro porcherie, continuano ad affermare FALSITA’ e MENZOGNE.
Certamente così non può continuare, questo è il pensiero ormai prevalente in tutti gli agricoltori e tutto l’indotto, certamente i nodi stanno per arrivare al PETTINE!
Nel frattempo l’abbandono della terra continua, la garanzia di una capacità produttiva nel paese, anche minima, solo per garantire l’auto sufficienza sta per cessare .. Il Paese, tutto unito, deve impedire che questo DRAMMA possa avverarsi, ne va del benessere di tutti gli ITALIANI!!
N.B. Non vi è più nulla da attendere, ne dare ancora credito alla Befana Parassitaria. Ora; il destino della terra, dei sui frutti , del suo futuro, di tutto il benessere che è in grado di dare al paese, deve appartenere in toto a tutto il Popolo Italiano, nessun Parassita Criminale deve più avere il controllo su di essa, altrimenti sarà l’inferno "in terra" per tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali