Cerca nel blog...

martedì 19 novembre 2013

Il latte


Dalla pagina facebook di Valdo Vaccaro:

IL LATTE 1 : PREMESSE DA ALTRE FONTI

Il latte di mucca non è un alimento per l'uomo, i neonati e i bambini non dovrebbero mai essere nutriti con il latte vaccino". Naboru Muramoto (Il medico di se stessi - Ed. Feltrinelli) 

“Non vedo proprio il motivo di bere latte di mucca, in nessuna fase della nostra vita. È roba fatta per le mucche, non per gli esseri umani. Dovremmo smettere completamente di berlo. Fin da oggi stesso”. Frank Oski (John Hopkins University di Baltimora)

“I fattori che predispongono all'allergia alimentare, con sintomi respiratori e asma in primo luogo, sono numerosi, ma quelli identificati con maggiore sicurezza sono associati al consumo di latte” (Dietologia clinica, alimenti e malattie - Medi Edizioni 1999) 

“Ogni bicchiere di latte di mucca raddoppia la quantità dell'ormone IGF-1 nel corpo umano, sostanza che sostiene l'aumento di dimensioni del cancro”. Robert Cohen (Milk A Z -1999) 

"I latticini sono gli alimenti che producono più muco, si accumulano come una colla densa ostruendo i vasi sanguigni e privando le cellule della nutrizione: nella parte malnutrita può iniziare una crescita anormale, il cancro.” Franco Libero Manco (Latte e formaggi alimenti killer) 

“Gli elementi contenuti nel latte lavorato dall'industria alimentare (fenilalanina, tirosina, fosfati, ADH, IGF-I, ecc.) sono collegati all'insorgere di diabete, problemi di permeabilità intestinale, allergie, otiti, tonsilliti, coliche, sinusiti, orticarie, disturbi al sistema vascolare, osteoporosi, disturbi ormonali et etc”. Lorenzo Acerra (Il mal di latte - Macroedizioni 2008) 

“Nell’artrite sistemica la causa non è fisica ma chimica. Di solito il problema è la caseina. Una volta vidi un paziente sessanta­cinquenne, Bob, che soffriva di rigidità al collo e mal di testa. Anche le sue mani erano irrigidite e doloranti. La sua vita era giocare a golf. Era molto motivato a guarire. Allora gli ordinai di eliminare del tutto latte e derivati. Lo fece e da allora Bob non ebbe più dolori o mal di testa, i problemi alle mani anch’essi spariti.” Dott Daniel Twogood (No Milk: A Revolutionary Solution to Back Pain & Headaches) 

“Il latte delle mucche, le quali si nutrono con concime artificiale (composto da protidi sintetici ed altri preparati chimici) non può essere considerato alimento protettivo, e cagiona nell’organismo eczemi e disturbi intestinali che possono avere conseguenze mortali” Gunter Schwab (La cucina del diavolo – Edizioni Vitalità)

“Il latte di mucca, contenendo molecole più grandi rispetto al latte materno, tende a supernutrire il corpo ed a sottonutrire il cervello ed il sistema nervoso.” Susanna Berginc (naturopata, floriterapeuta, aromatologa) 

“Fino a due anni i bambini dovrebbero essere alimentati con latte materno. Dopo i due anni, dimenticate ogni tipo di latte!” Benjamin Spock (Baby and child care) 

“Il latte vaccino, dovendo servire ai vitelli, che hanno una velocità d’accrescimento fisico notevolmente superiore a quell’umana, contiene dal 3,5% al 5% di proteine, contro l’1,2% del latte umano.Tale notevole quantità di proteine nel latte di mucca costituisce, quindi, un’autentica overdose proteica per un essere umano. Rene Andreani (studioso di Medicina "Integrata" e di Terapie "Olistiche" di Sostegno) 

“Ogni bicchiere di latte, ogni yogurt, ogni formaggino viene da una triste e disgraziata madre, forzata su basi annuali alla gravidanza, munta per 10 mesi, re-inseminata al 3° mese dei 10, costretta a disintegrare le sue cellule mediante chetosi per compensare il deficit, sottoposta ad antibiotici e cortisone per la dolorosa mastite cronica delle sue mammelle.” Maneka Ghandi (ministro della salute e leader per i diritti animali)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali