Cerca nel blog...

domenica 12 gennaio 2014

Gli Anunnaki/Elohim e il governo occulto



Mauro Biglino:
laureato in storia delle religioni, esperto conoscitore e traduttore di lingue antiche (ebraico biblico, greco antico, aramaico, ecc), ha tradotto tutto il nuovo e l'antico testamento su incarico delle Edizioni San Paolo (la casa editrice ufficiale del Vaticano), finché non è stato licenziato dopo la pubblicazione del suo primo libro (titolo: "il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla bibbia") in cui presenta la traduzione letterale del vecchio testamento.

Biagio Russo:
ha condotto una ricerca parallela a quella di M.Biglino ma incentrata sulla civiltà sumerica, basandosi sulle traduzioni dei testi accademici ha pubblicato il suo primo ed unico (attualmente) libro, in quattro anni di lavoro, in cui presenta una ricostruzione degli eventi, circa l'origine del genere umano, per come realmente possono essersi verificati, ovviamente in aperto contrasto con la versione ufficiale delle storia, ormai palesemente falsa, che ci viene propinata dalle istituzioni.

Corrado Malanga (youtube.com/ArchivioMalanga):
ricercatore e docente in chimica organica/industriale presso l'Università di Pisa, uno scienziato che ha fatto scoperte rivoluzionarie sulla psiche umana, sulla natura trascendente dell'uomo e della realtà in cui viviamo, il primo uomo a rivelare coraggiosamente il vero significato dei simboli esoterici (terra, aria, acqua, fuoco, ecc), da sempre celati e fuorviati da qualsiasi scuola iniziatica.

Giuliana Conforto (giulianaconforto.it):
astrofisica, una scienziata che oltre ad aver scoperto la natura trascendente dell'uomo e dello spazio-tempo in cui viviamo, è una donna coraggiosa che ha interpretato e divulgato pubblicamente il significato autentico del pensiero di Giordano Bruno (Eroe che si è sacrificato per l'evoluzione del genere umano).

Tom Bosco:
ex-pilota aeronautico, direttore delle rivista Nexus Italia, si occupa di controinformazione (alias: informazione vera contro quella falsa e fraudolenta dei mass media ufficiali... ufficiali significa "di regime") e nuove tecnologie (tenute nascoste perché provocherebbero la caduta delle multinazionali, vedi: "fusione fredda", ecc).

Cecilia Gatto Trocchi:
è stata suicidata dal quinto piano del palazzo in cui abitava dopo aver rivelato pubblicamente la natura fraudolenta delle scuole iniziatiche in Italia, era antropologa e docente presso l'Università La Sapienza di Roma. (ATTENZIONE: spesso le sue apparizioni pubbliche sono in presenza di dannati preti o presentatori televisivi... occhio al discernimento... preti e presentatori TV sono parassiti che cercano solo di fotterti... sempre! Altrimenti non farebbero il proprio mestiere)

Alcuni spezzoni di altri documentari sono tratti da: "il caso amicizia" e "secret space" (ATTENZIONE: possono essere fuorvianti... occhio al discernimento)

Un frammento del documentario di Massimo Mazzucco "i padroni del mondo", giornalista indipendente, è stato il primo uomo in Italia ad occuparsi del caso "11 Settembre", rivelando la verità circa l'auto-attentato (alias: false flag) ad opera del governo USA che ha assassinato oltre 5000 cittadini americani per mezzo di una demolizione controllata.

In fine un ritaglio telegrafico di Jacopo Fo, scrittore (tra i vari temi da lui trattati si è occupato anche della questione "Gesù")

Tutte queste persone hanno dedicato la propria vita alla ricerca ed allo studio dei temi trattati, in questo canale ci sono le playlist con tutte le interviste e le conferenze per la maggior parte dei relatori del documentario, si possono riconoscere dalle immagini delle miniature.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali