Cerca nel blog...

mercoledì 29 ottobre 2014

Quando lo Stress test non - banche italiane stanno crollando

Nonostante il divieto di vendite allo scoperto - che non ha mai lavorato in passato per niente, ma instillare paura nei commercianti tenendo posizioni lunghe - banche italiane sono in caduta libera in seguito al fallimento totale delle prove di stress di Draghi per incoraggiare la fiducia nel sistema bancario europeo.
  • INTESA, UBI, UNICREDIT, MONTE PASCHI SOSPESA A MILANO, LIMITE GIÙ
Dato il mondo "-it-prende qualunque cosa" post-domestico obbligazionario-acquisto sovrano, non è una sorpresa che rischio govvie italiana è saltare più in alto e il FTSEMIB sta affondando.



"Una manifestazione di rilievo non sarebbe giustificata," ha detto Michael Woischneck, un gestore di portafoglio presso Lampe Asset Management a Dusseldorf, in Germania. "Ci sono ancora un sacco di problemi di difficoltà, e le banche italiane hanno ancora molto lavoro da fare. Anche per le banche che in passato, ciò che è lì per essere sollevato circa? Hanno ancora a trovare un modello di business e capire come ottenere le domande senza risposta che non può rispondere a un test di stress solo."

fonte Microsofttranslator 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali