Cerca nel blog...

sabato 7 febbraio 2015

Ecco le 3 bevande per farvi digerire meglio

Dopo aver mangiato o al mattino, sono un alleato del benessere naturale del nostro organismo


Non riesci a digerire bene? Nessun problema, ci sono degli ottimi rimedi naturali! Digerire bene è importante per il nostro benessere e per aiutarci a espellere le tossine di cui il corpo non ha bisogno. Le bevande che vi proponiamo di seguito vi aiuteranno a digerire meglio e mantenervi in forma.

3 bevande per farvi digerire meglio, ecco le ricette

Drink 1. Bevi due cucchiai di olio d’oliva con un po’ di succo di limone. Questa combinazione attiverà rapidamente il vostro apparato digestivo. La cosa migliore è assumere questa bevanda dopo aver mangiato oppure al mattino.
Drink 2. Lo avevamo già proposto in un altro articolo. Semplicemente dovete bere acqua tiepida e succo di limone quando vi svegliate. Questo mix corrisponde ad una “doccia interna” e porta vari benefici: rafforza il sistema immunitario, bilancia il PH, aiuta la perdita di peso, aiuta la digestione, è un diuretico, pulisce la pelle, rinfresca l’alito, allevia i problemi respiratori e aiuta contro la disidratazione.
Drink 3. Bevi un bicchiere di acqua tiepida mischiata con un cucchiaino di bicarbonato, che è un alimento ideale per migliorare la digestione, ma è sconsigliato per chi ha ulcere allo stomaco.
Per digerire meglio ci sono anche altre regole da rispettare come mangiare più frutta, verdura e cereali integrali e bere più acqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali