Cerca nel blog...

venerdì 27 marzo 2015

E' ufficiale: X-FILES torna in TV!

L’annuncio ufficiale è di poche ore fa. La Fox ha ordinato la produzione di una mini serie di sei episodi le cui riprese inizieranno nel mese di Giugno.
Gillian Anderson e David Duchovny, capitanati da Chris Carter, torneranno in tv con i ruoli che li hanno resi famosi.

X-Files torna in tv!

TV Wise si spinge oltre l’ufficialità e aggiunge qualche dettaglio in più. Secondo l’articolo firmato da Patrick Munn le ricerche per le location sarebbero già in corso e si parla di Vancouver (un ritorno nel ritorno).
Si sta attualmente trattando anche con altri vecchi membri del team di produzione della serie originaria, incluso Frank Spotnitz.
Per quanto riguarda il cast sembra che altre figure chiave – incluso Mitch Pileggi – potrebbero riprendere i loro vecchi ruoli.
Inoltre, la fase di casting per altri personaggi si sta avviando proprio in questo periodo e pare che la Fox sia alla ricerca di qualche grande nome per dei “personaggi chiave”.

Nel frattempo sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Chris Carter. Potete leggere l’intervista completa a questo indirizzo, qui ne riportiamo solo alcuni passaggi:

“Penso a questa pausa come ad un’interruzione pubblicitaria di tredici anni. La buona notizia è che il mondo è diventato ancora più strano, è un periodo perfetto per raccontare queste sei storie.

So cosa voglio fare e come realizzarlo – l’equilibrio tra episodi mitologici e standalone.

Ogni giorno. Ogni singolo giorno in cui accendo la radio al mattino sento una storia per X-Files, o apro il giornale e leggo una storia per X-Files. Quindi, sì, Mulder e Scully sono sempre lì nella mia mente.”

In questo momento, commentare una notizia del genere mi riesce davvero difficile. Le sensazioni si affollano tutte insieme e trovare le parole è davvero un’impresa.
C’ero quando X-Files è nato. Ero presente quando è arrivato al cinema per la prima volta. C’ero quando c’è tornato per la seconda. E con me, c’eravate anche molti di voi.

Non ho MAI smesso di credere che X-Files potesse tornare, neanche per un momento. Non nascondo che la formula scelta per questo ritorno abbia fatto nascere in me delle perplessità, ma in questo momento le emozioni hanno il sopravvento.

Penso a tutte le iniziative che abbiamo sostenuto dal 2008 fino ad oggi, gli eventi a cui abbiamo partecipato, o organizzato in prima persona, per sostenere il ritorno di Mulder e Scully, penso a Frank a Roma ci parla di XF3, penso che ci sono fan che si sono impegnati per anni, con tutte le loro forze e una passione che non ha eguali, per far sì che l’attenzione su X-Files non calasse MAI (ai tanti detrattori che in questo momento stanno salendo sul carro dei vincitori, mi dispiace cari… dovete scendere, questo non è il vostro posto adesso), penso a tutti voi che non avete mai smesso di credere insieme a noi di “Beyond the Sea”… questa nuova avventura è tutta nostra!

Non posso sapere cosa ci riserverà il futuro, ma di una cosa sono certa: sarà bellissimo condividere di nuovo tutto questo insieme a voi.
Rimanete sintonizzati qui sulle nostre pagine.

È TUTTO VERO: X-FILES STA TORNANDO.
 
Articolo scritto da francesca

X-FILES 3 X-Files Stagione DIECI

fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali