Cerca nel blog...

sabato 28 marzo 2015

Il Tempo Previsto dalla mappa del NOAA è inquietante

By Edoardo Capuano - Posted on 26 marzo 2015
Clima estremo
La mappa NOAA sotto riportata, dovrebbe preoccuparvi molto. Raytheon fornisce la modellistica meteo a NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) e al National Weather Service.
Raytheon è un giocatore importante nel campo dell’ingegneria climatica in corso. I fatti appena menzionati aggiunte fino a questo momento, le mappe, come quella qui sotto rappresentano niente di meno che il “tempo previsto”.
I Sistemi meteorologici globali sono completamente manipolati e lo sono da molto tempo.
Fino a che punto possono i creatori del meteo forzare i sistemi di climatizzazione e di supporto vitale della Terra e aggiungerli ai propri ordini del giorno?
Quanto ancora si può chiedere al pianeta?
Se l’ingegneria del clima non si ferma velocemente, le conseguenze di esposizione a questi programmi portano dritti alla fine totale.
La “previsione” della mappa sotto mostra l’inizio del passaggio da normali temperature, ad alte temperature (2-3 gradi per ogni tonalità di colore sopra o sotto la norma a seconda della tonalità del colore).
Se il tempo “in programma” in questa mappa di “previsione” si trasforma in realtà, ci sarà uno sconvolgente record di temperature elevate in tutti gli Stati Uniti occidentali e in Alaska, mentre negli Stati Uniti Orientali proseguono le tempeste generate da geoingegneria e si registreranno temperature fredde.
Questa mappa mostra ciò che la geoingegneria sta facendo al nostro pianeta con una chiarezza scioccante, dovrebbe essere presa in seria considerazione da tutti e comprenderne gli effetti nefasti.
La mappa NOAA qui sotto è la mappa più allarmante degli Stati Uniti che si sia mai vista, e gli estremi d’uso di geoingegneria continuano a farla peggiorare.
La responsabilità nello smascherare l’ingegneria del clima poggia su tutti noi il conto alla rovescia dei giorni di questa battaglia è iniziato.
Ogni sfumatura di colore rappresenta in genere circa 2-3 gradi di temperatura di partenza di “normale” (sopra o sotto a seconda della tonalità).

NOTE di SD:

Raytheon è partner del NOAA per il funzionamento, la manutenzione e l'evoluzione di AWIPS, fornisce i servizi di missione integrati necessari per sostenere e migliorare le prestazioni del sistema.
Autore: Dane Wigington / Articolo originale: geoengineeringwatch.org / Fonte: sadefenza.blogspot.it

fonte 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali