Cerca nel blog...

giovedì 16 aprile 2015

Info Utili per MANIFESTAZIONE Contro Le SCIE CHIMICHE – BOLOGNA 18 aprile 2015

1000 PER COPERTINA SITO PER MANIFESTAZIONE 18 APRILE 01

Questa manifestazione è organizzata dall’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana (RIP) e la Draco Edizioni, con il sostegno di Net Left, del Movimento Politico-Culturale Valori e Rinnovamento e di Viadana contro le scie chimiche.
Per garantire la sicurezza dei partecipanti, e per una corretta documentazione della manifestazione, è stato formato un Servizio d’Ordine Interno, e una Squadra di Reporter che effettueranno riprese fotografiche e video.
La manifestazione è animata da intenti non violenti. Per questo motivo, da parte dei manifestanti non saranno ammessi, né tollerati, comportamenti non aderenti a tale intento. Inoltre, non saranno ammessi slogan non condivisi da Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana (RIP).
Chiunque avesse un comportamento violento di qualsivoglia natura, verrà immediatamente isolato e allontanato dal corteo per mezzo del nostro Servizio d’Ordine Interno, che sarà riconoscibile grazie a delle specifiche pettorine colorate.
Nel caso in cui si creassero delle situazioni di tensione, o qualcuno avesse un comportamento scorretto, si raccomanda agli attivisti presenti di non raccogliere alcuna provocazione, ma di avvisare tempestivamente il nostro Servizio d’Ordine.
Durante la manifestazione, al fine di garantire una corretta informazione e una buona documentazione, sarà operativa una Squadra di Reporter, facilmente identificabili perché provvisti di un cartellino di riconoscimento o di pettorine colorate.
Questa squadra è incaricata di documentare la manifestazione a mezzo di riprese video e fotografie; non sono previste interviste ai manifestanti.
Visto il comportamento scorretto e pregiudizievole che la Stampa Ufficiale ha tenuto più volte verso gli attivisti del nostro movimento, si raccomanda quindi ai partecipanti alla manifestazione di non rilasciare interviste e di mantenersi a distanza da qualsiasi giornalista tenti di avvicinarsi.
Nel caso in cui ci si trovasse, malgrado non lo si desideri, davanti ad un giornalista che tenta di fare un’intervista, suggeriamo di rispondere semplicemente: ”No comment”, e di allontanarsi velocemente.
Inoltre per chi fosse interessato avvisiamo della possibilità di posti su pullman organizzati da RIP-MRU in partenza:
da BERGAMO (20 posti) – scrivere a Luciana Molognimologniluci@gmail.com
da PADOVA (8 posti) – scrivere a Umberto GenovaUmberto.Genova@libero.it

 Manifestiamo con gioia e risoluta fermezza nel rispetto reciproco.
 Basta Scie Chimiche, adesso siamo al limite!
 Riprendiamoci il Pianeta!

Articolo di: Davide Mantovani 



Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali