Cerca nel blog...

venerdì 26 giugno 2015

Come trasferirsi alle Canarie e aprire un’attività: guida completa

Tra i tanti sogni di noi italiani, quello di trasferirsi alle Canarie è uno dei più ricorrenti. Famose per il clima mite durante tutto l’anno, le Isole Canarie rappresentano forse il giusto compromesso tra una vita europea come la conosciamo e il sogno di vivere 365 giorni all’anno vicino al mare.
Andare a vivere a Tenerife: cosa c’è da sapere in proposito?I vantaggi di vivere alle Canarie rispetto ad un’altra zona sono numerosi e non si limitano al clima. Anche se giuridicamente sono territorio spagnolo, le Isole Canarie godono di particolari condizioni e benefici rispetto alla Spagna continentale che ne fanno una delle mete più ambite da italiani e non solo.
In questo articolo vedremo tutte le informazioni necessarie per trasferirsi alle Canarie.
Iniziamo con una breve panoramica sulle isole,  in seguito elencheremo ai documenti necessari per mettersi in regola, successivamente alcuni consigli per trovare lavoro e finiremo con la guida per aprire un’attività imprenditoriale.
Se sei curioso di leggere una delle guide più complete del web sulle Isole Canarie, non devi far altro che metterti comodo e leggere tutto l’articolo fino in fondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali