Cerca nel blog...

mercoledì 24 maggio 2017

Un mio post su facebook di quest'oggi



Non volevo tirare fuori il caso dell'attentato a Manchester, ma a questo punto sfogliando un po' la home mi sono deciso a farlo.
Mi sembra incredibile che persone nel 2017 credono ancora ai tg ufficiali...mi spiego meglio: l'attentato c'è stato e la mia totale solidarietà e rispetto va alle famiglie delle vittime, questa è una doverosa premessa. Mi "tocca" anche perché essendo stato per decenni nel mondo della musica, so cosa vuol dire concerti, ecc...
Dopo gli annunci vari dei media tradizionali (tv e internet) ecco spuntare nella home: islamici bastardi - immigrati a casa loro! - terroristi dell'Islam di merda... ecc... insomma un ritornello persistente dopo ogni attentato in Europa e non. Sbaglio? Ora vi chiedo e rispondetemi: siete davvero sicuri che siano stati gli islamici? Rispondetemi però con prove oggettive alla mano.
Un altro aspetto della questione è quello dei "numeri", quante persone (ragazzi per la maggior parte) sono state uccise? Ripeto: il rispetto per questi morti in primis. Alla luce di questo, avete idea di quante persone, soprattutto bambini vengono uccisi, o lasciati morire, ogni c@@@ di giorno? Migliaia e migliaia in tutto il mondo!!! Fermatevi, riflettete e fatevi una ricerca se credete che sto dicendo una cazzata galattica.
Purtroppo, per quel che mi riguarda, dopo aver studiato a fondo l'11 settembre 2001 le idee me le sono fatte negli anni... sbagliate o giuste che siano...ma voi avete mai indagato?
Per concludere, se credete ancora al terrorismo mediatico della rai, Mediaset ed affini, rimuovetemi tranquillamente dai contatti.
Grazie per la collaborazione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali