Cerca nel blog...

domenica 27 agosto 2017

RAGE + Fake Idols @ Ciao Luca festival - 26 agosto 2017

RAGE 26 agosto 2017 @ Ciao Luca festival.

Questo concerto entra prepotentemente nei miei preferiti di sempre, e pensare che negli anni '90 li ascoltavo assiduamente nelle musicassette registrate e già all'epoca mi piacquero assai. Un gruppo che è in attività dal 1983 ed ha sfornato ben 29 album!!! I Rage eseguono uno show pressoché perfetto con song d'impatto, orecchiabili, energiche... un vero e sopraffino power/heavy/speed tedesco! Il suono fuori era altrettanto ottimo, potente e pulito contemporaneamente.
Grandissimo concerto che mai dimenticherò.
Nota dolente: la non folta presenza di pubblico nonostante l'entrata gratuita. Veramente darei una bella tirata d'orecchi ai metallari della zona... dove cacchio eravate? Alla sagra de le raze? Con tutto il rispetto per la sagra che è comunque un bellissimo appuntamento annuale a Staranzano. Alcuni hanno dato la colpa alla scarsa pubblicità dell'evento e alla strana chiusura (il giorno prima se non erro) della pagina Facebook dell'associazione organizzatrice.
Morale: beato chi c'era ieri sera!
Grazie all'associazione Totem di Gradisca, Luigi Murciano e a tutta l'organizzazione di questo fantastico evento annuale, probabilmente il più figo della "stagnante" provincia di Gorizia!



































Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali