Cerca nel blog...

domenica 16 dicembre 2018

Corrado Malanga - Il mondo felice, Un viaggio verso i luoghi della Coscienza



Ed ecco qui la copertina del prossimo libro di Corrado Malanga, Il Mondo Felice. Un viaggio verso i luoghi della Coscienza, in uscita a febbraio 2019!
🌞🤩🥰
Come sempre grazie a Francesco Pipitone per la splendida immagine!
🌟✨💫🌏
«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Entrare nel Mondo Felice vuol dire rinunciare a falsi linguaggi, vuol dire eliminare i compromessi, vuol dire mostrarsi per chi si è senza nascondimenti. Nel Mondo Felice non ci si deve vergognare di essere come si è, qualsiasi cosa si sia»

https://www.facebook.com/spaziointeriore/photos/a.1493047760950107/2166507893604087/?type=3&theater

Il libro di C. Malanga mette in discussione tutte le certezze del vivere di questa società, evidenziando come alcuni valori siano stati sacrificati in favore dell'interesse della classe dirigente a mantenere il controllo sulla popolazione, ma rammentando anche che niente è perduto e che lo schema fallimentare, che sembra ormai imprescindibile, può sempre essere ribaltato. In modo incisivo e diretto, senza "sconti" né peli sulla lingua, Malanga affronta tutti gli argomenti più "caldi" e controversi della società attuale: dalla politica all'economia, dalla religione al lavoro alla scuola, dall'individuale al collettivo, tocca tutti gli aspetti da migliorare o eliminare in questa società per renderla ideale, perfetta e felice, e lo fa trasmettendo la consapevolezza che questo viaggio inizia sempre da noi stessi, dalla nostra coscienza che dev'essere prima di tutto formata ed educata alla felicità. Il mondo felice esiste, è dentro di noi, e Malanga ci racconta come portarlo fuori. https://www.amazon.it/mondo-felice-viaggio-luoghi-coscienza/dp/8894906264/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1545027826&sr=1-1&fbclid=IwAR1efUJGAV90D_R71-V_HQ1D31Cnl3ZCEFaRegCkzamcO1Pa1ZqxkZH13ms

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali