"Per sapere chi sei, devi prima sapere chi non sei, prosciugherai così il mare dell'illusione e troverai la vera essenza del Sé nel vento, nessun desiderio e paura ma Amore incondizionato."
sabato 27 marzo 2010
mercoledì 24 marzo 2010
la Piramide del Tempo degli U.S.A.
La linea del tempo, mostrata dalla TREDICESIMA fila di mattoni della PIRAMIDE MOZZA coincide con il 1945. Ma la linea del tempo, non si conclude qui, questa continua fino alla sommità della PIRAMIDE. Lo spazio vuoto che divide la PIRAMIDE in due tronconi, corrisponde ad un ciclo di 26 anni (13+13), con inizio nel 1945 e conclusione nel 1971.
Durante quel periodo di 26 anni, gli Stati Uniti sperimentarono incredibili cambiamenti e furono testimoni di numerosi fatti. Si avvicinarono all’orlo di una guerra nucleare, assistettero all’assassinio del Presidente John F. Kennedy, testimoniarono l’inizio dell’era spaziale, intrapresero la guerra del Viet Nam e fecero la rivoluzione attraverso la musica, la cultura e le idee. Videro lo sbarco dell’Apollo 11 sulla Luna (20 luglio 1969) e lo scandalo di Nixon (Watergate).
Nel 1957, il Presidente Dwight D. Eisenhower, insistette, perché il motto NOI CONFIDIAMO IN DIO, fosse stampato sul biglietto da un Dollaro. Benché il motto fosse già presente sulle monete fin dalla Guerra Civile, sulla banconota, la stampa, non fu approvata che nel 1963.
In coincidenza con la messa in stampa della nuova banconota, con le parole NOI CONFIDIAMO IN DIO poste sopra un grande UNO, apparvero dei simboli che sembrano essere legati alla morte del Presidente Kennedy. La combinazione di numeri e di lettere presenti sul biglietto, sembrano aver profetizzato la morte del Presidente degli Stati Uniti, avvenuta il 22 novembre 1963, in Texas.
La banconota fu emessa dalla zecca di Dallas solo 2 settimane prima dell’assassinio di Kennedy. Dallas è l’undicesimo, dei dodici distretti bancari americani ed è rappresentato dalla lettera "K", l’undicesima lettera dell’alfabeto. Anche il numero di serie della banconota iniziava per "K". Inoltre il numero 11, appare ai lati della banconota e novembre (il mese della morte) corrisponde all’undicesimo mese dell’anno. La somma dei due 11, formato da quattro "1" posti agli angoli, è "22" e corrisponde al giorno della tragedia. La data di emissione della banconota era 1963.
fonte: http://www.scienzeantiche.it/portal/topic.asp?TOPIC_ID=177&FORUM_ID=2&CAT_ID=1&Forum_Title=News&Topic_Title=Dollari%2C+massoneria+e+la+piramide+del+tempo
Quindi il 2010 sembrerebbe il vertice della "Piramide"...
martedì 16 marzo 2010
Piramidi a Cividale?
Ho appreso la notizia pochi giorni fa di un ritrovmento a dir poco affascinante e misterioso nei pressi di Cividale (UD). Si tratterebbe di tre colline che rappresenterebbero le famose piramidi di Giza in Egitto... Così come in Bosnia ed in provincia di Lecco, anche il Friuli fa la sua bella figura, archeologicamente parlando. Ecco il link del video da cui ho appreso questa interessante notizia:
altro link di una conferenza sul tema:
http://www.antikitera.net/news.asp?numnews=2870&T=1
altro link di una conferenza sul tema:
http://www.antikitera.net/news.asp?numnews=2870&T=1