Cerca nel blog...

mercoledì 14 marzo 2012

Piramidi a Cividale, muraglie, grossi massi e pietre "misteriose"...

Eccomi qui a parlare delle cosiddette "Piramidi di Cividale". Ieri sono stato sul posto con un grande amico e ho potuto scattare diverse fotografie. In queste immagini si potrà notare una muraglia in stile peruviana e altri massi di grandi dimensioni. Nelle prime due immagini ci sono le foto aeree di questo misterioso luogo, tratte da google earth. Buona visione e invito tutti a farsi una gita di persona!
Ecco la traduzione dal latino all'italiano di questa scritta qui sotto visibile sulla parete di un'abitazione che si trova sulla cima di una delle tre presunte piramidi: "fluisca ciò che non vuoi aver ricordato" (grazie ad Andrea per la traduzione)

6 commenti:

  1. Bellissimo! Cosa dice l'archeologia ufficiale, che sono resti romani o cosa?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non sono molto informato su questo, vediamo se qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo. Ciao e grazie. :)

    RispondiElimina
  3. Molto belle le immagini! Io sono un cacciatore di Piramidi, e ce ne sono di simili anche nell'area fiorentina (Pontassieve). L'archeologia ufficiale dirà naturalmente che sono formazioni completamente naturali...
    g

    RispondiElimina
  4. Grazie del commento. Fantastico che appassionati come te fanno ricerca, bello! Purtroppo la scienza ufficiale da sempre ha questa tipo di atteggiamento. Buone ricerche di Piramidi !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali