Cerca nel blog...

lunedì 13 ottobre 2014

Anonymous: “Gli arresti di massa inizieranno presto”


Ciao cittadini del mondo.
Noi siamo Anonymous.
Vi portiamo questo messaggio in pace e speriamo possa raggiungervi. Attualmente, come siamo sicuri a questo punto vi rendiate conto, c’è qualcosa di terribilmente sbagliato nel modo in cui la vita è vissuta su scala globale.
Gli Arresti di Massa di 10.000 membri della cabala globale si stanno avvicinando.
Molto presto sarete testimoni di arresti di massa in tutto il mondo di molti membri della Cabala criminale.
Questi arresti significano la rimozione degli ultimi ostacoli che consentiranno la messa in opera di nuovi sistemi di abbondanza che sono pronti per rendere l’umanità subito libera dal sistema economico attuale con le sue condizioni fraudolentemente imposte di debito e povertà.
Molti uomini e donne si sono dedicati a questa causa e hanno lavorato diligentemente in segreto per anni per portarci a questo momento e sono così ansiosi di presentare all’umanità il nuovo sistema che immediatamente ridistribuirà la ricchezza a tutta l’umanità e la libererà dalla vita che ha conosciuto fino ad ora. La libertà deve essere restituita al popolo.
Seguirà il rilascio di tecnologie e di altri elementi soppressi che devono essere introdotti per aiutare in questa transizione.
La notizia di questi arresti di massa arriverà improvvisamente e in maniera brusca e molti, impreparati con la comprensione del motivo, potranno sentirsi sconvolti e confusi alla vista di tante persone prese in custodia.
Questi uomini e donne, invece, hanno lavorato per la perpetuazione della schiavitù e tutti hanno attivamente partecipato al compimento di gravi crimini contro il popolo.
Alcuni gruppi di grandi media hanno accettato di coprire questi eventi e di assistere nella divulgazione. Questi arresti saranno trasmessi in televisione e pienamente condivisi con voi perché è dovuto alla gente di tutto il mondo, la quale merita di assistere ai momenti e alle azioni intraprese che significheranno la liberazione dal controllo di tutte queste persone che hanno così a lungo lavorato per il controllo e lo sfruttamento dell’umanità.
Questa manipolazione finirà e l’umanità entrerà in una nuova vita.
Con questo in mente, potete guardare a questi arresti con fiducia e comprendere cosa essi significano per il vostro mondo.
Ci sono molte fonti di questo tipo di informazioni di liberazione ed è necessario che tali informazioni siano messe a disposizione di tutti. Le persone in questo modo potranno scegliere se dare ascolto (a queste informazioni) o meno. E’ necessario il massimo sforzo per diffondere queste informazioni ed esse aiuteranno a dissipare i timori e a diminuire il caos.
La vera libertà vi sarà restituita al più presto.
Noi siamo Anonymous!
Siamo Legione!
Noi stiamo con la gente del mondo!
Non abbiamo intenzione di dimenticare ciò che avete fatto.
Le vostre azioni non resteranno impunite.
Aspettateci.
Tratto da: http://2012thebigpicture.wordpress.com/2014/10/11/anonymous-mass-arrests-are-soon-to-begin/
we-are-anonymous 
fonte 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali