"Per sapere chi sei, devi prima sapere chi non sei, prosciugherai così il mare dell'illusione e troverai la vera essenza del Sé nel vento, nessun desiderio e paura ma Amore incondizionato."
Cerca nel blog...
mercoledì 30 marzo 2011
domenica 27 marzo 2011
sito Tim, alice mobile, ecc... non funzionanti!
Ho da molto tempo una chiavetta della TIM, in generale mi trovo abbastanza bene seppur con alti e bassi. Quando si accede ti si apre la pagina di alice mobile indicando quanti minuti ti restano e visualizzi il credito resisuo. Purtroppo è da giovedi o venerdi scorsi che non posso accedere ai vari siti della TIM e i vari portali correlati (un cliente di un altro operatore riesce ad accedere normalmente).
Mi sono informato su yahoo answer e sono andato direttamente in un centro TIM e mi è stato confermato che hanno dei problemi proprio ai siti in quanto li stanno rinnovando, fondendo, ecc... boh, è domenica sera e non mi vanno... un po' stufo lo sono... e anche un po' preoccupato che non ci siano sorprese strane... spero risolvino al più presto!
31 marzo e ancora NULLA. So che qualcuno della tim lggerà. Se non riesco ad accedere ai vostri siti PER CONTROLLARE LE MIE COSE entro poco tempo sarò costretto a gettare nel water chiavetta, sim, ecc... e cambio in WIND o VODAFONE. Ed è pure una vergogna che non madate nemmeno un misero messaggio!
giovedì 17 marzo 2011
venerdì 11 marzo 2011
11 marzo 2011 terremoto Giappone
Terremoto più che devastante in Giappone con un'intensità che non si verificava da 100 anni... oltre 1000 morti al momento, Centrali nucleari che stanno prendendo fuoco e qui in Italia le costruiranno i senz'anima. Altro maremoto in Messico. Allarme tsunami, ecc...
Intanto l'11 ricorre ancora...
Coscienza di se stessi.
Intanto l'11 ricorre ancora...
Coscienza di se stessi.
Bottiglie d’acqua o semplice acqua di rubinetto?
Spesso nei negozi e centri commerciali la gente riempie il carrello con litri e litri di bottiglie di acqua… ma ne vale veramente la pena per la nostra salute e il nostro portafoglio? In Italia sembrerebbe proprio di si in quanto siamo tra i più grandi consumatori d’Europa.
Qui sotto una tabella ricavata da un’analisi di IrisAcqua di Gorizia:
mercoledì 9 marzo 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)