"Per sapere chi sei, devi prima sapere chi non sei, prosciugherai così il mare dell'illusione e troverai la vera essenza del Sé nel vento, nessun desiderio e paura ma Amore incondizionato."
Cerca nel blog...
lunedì 30 maggio 2011
Abduction: scettica realtà - Corrado Malanga
per scaricare l'articolo:
http://www.ufomachine.org/home/newsflash/289-le-prove.html
http://www.ufomachine.org/
venerdì 27 maggio 2011
La nuova mappa 3d dell’universo
Gli astronomi britannici hanno svelato una nuova mappa 3d dell’universo, la più completa che sia mai stata vista. La mappa arriva a rappresentare stelle e pianeti fino a 380 milioni di anni luce, comprendendo 45.000 galassie vicine a quella nostra.
Dopo dieci anni di scansione dei cieli notturni il Fred Lawrence Whipple Observatory sul monte Hopkins in Arizona e il Cerro Tololo Inter-American Observatory in Cile sono riusciti a ricostruire una carta generale. Perché solo oggi? Quello che ha permesso di superare i limiti precedenti è stato l’utilizzo degli infrarossi nella scansione dei cieli. In pratica la luce infrarossa, che ha una lunghezza d’onda più lunga di quella della luce che vediamo normalmente, riesce a penetrare le nubi opache di polveri comuni nelle galassie. Così facendo sono riusciti ad avvicinarsi ancora di più alla Via Lattea, fortemente oscurata dalle polveri (fino ad oggi).
Una delle prime cose che hanno scoperto grazie alla nuova mappa 3d è che gli ammassi di galassie che non avevamo notato si aggregano in pareti e filamenti vastissimi. La galassia Shapley ad esempio è risultata due volte più grande di quello che si era stimato. Questa mappa quindi, oltre ad alimentare il desiderio di conoscere il luogo in cui viviamo (immaginiamo di non avere una mappa della terra), è uno strumento essenziale per capire il movimento di questo universo che continua ad espandersi. Karen Master dell’Università di Portsmouth in Inghilterra spiega che il movimento dell’universo dipende dalla gravità. Ma quello che stanno cercando di studiare da anni è l’origine di questa gravità, dove sta la massa centrale. La nuova mappa 3d ha già dato una piccola spiegazione, afferma l’astronomo: sembra infatti che la Via Lattea eserciti una notevole forza gravitazionale. E questo potrebbe essere un punto di svolta.
fonte:
http://www.iljournal.it/2011/la-nuova-mappa-3d-dell%E2%80%99universo/236706
martedì 24 maggio 2011
Tutti Soli - Io Una, Noi Tutti ovvero: meccanismi psicotici nell’adduzione (Corrado Malanga)
giovedì 19 maggio 2011
6 GIORNI SULLA TERRA - HD trailer ufficiale HD ( ITA ) 2011 -
http://www.6giornisullaterra.com/
http://www.ufomachine.org/
http://www.deusfilm.com/
http://www.youtube.com/user/DEUSFILMproductions
http://www.facebook.com/pages/6-GIORNI-SULLA-TERRA/113844727533
Il dottor Piso, un coraggioso scienziato, studia da anni l'inquietante fenomeno delle alien abductions (rapimenti alieni) attraverso l'ipnosi. L'incontro con la giovane Saturnia lo porterà a scoperte ancor più sconvoglenti, conducendoci nella realtà nascosta per millenni dietro le quinte della storia...
data di uscita: 17 giugno 2011
mercoledì 18 maggio 2011
Iron Maiden World Convention 14 maggio 2011 @ Fillmore (Cortemaggiore - PC)
fotoalbum
The Rainmakers - Revelations
The Rainmakers - Powerslave
The Rainmakers - Heaven Can Wait
The Rainmakers - Revelations
The Rainmakers - Powerslave
The Rainmakers - Heaven Can Wait
sabato 14 maggio 2011
Sogni - intervista a Corrado Malanga
Sogno o son desto? Che rapporto c'è tra la cosiddetta realtà e il mondo dei sogni? Gli addotti fanno sogni diversi dalle persone non addotte? Sogni e simulazioni mentali, sono fatti della stessa materia? Un tema richiesto a gran voce dai nostri ascoltatori, trattato da uno dei nostri ospiti più illustri: Corrado Malanga.
scaricabile qui:
http://it.1000mikes.com/download/232576/6682119.mp3
http://ufocast.ufomachine.org/
giovedì 5 maggio 2011
Iron Maiden World Convention 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)