Cerca nel blog...

mercoledì 26 dicembre 2012

sei una persona straordinaria, ricorda! ;-)


Non preoccuparti troppo di come ti vedono gli altri. Non perdere tempo nel tentativo di farti accettare dagli altri. Assumi consapevolezza del fatto che la maggior parte delle persone arriva a conoscere soltanto una piccola parte di te, allora perché preoccupartene? Non hai nulla da dimostrare a nessuno. Sei già straordinario così come sei. Allora niente finzioni, niente apparenze. Preoccupati meno di come appari agli occhi degli altri e più di chi sei per te stesso. E vai per la tua strada, sereno e fiducioso, con il sorriso sulle labbra.

venerdì 21 dicembre 2012

Terrae Incognitae - Ospite prof. Corrado Malanga



21 dicembre 2012


Eccoci giunti alla fatidica data del 21 dicembre 2012, un venerdì. Quello che ho potuto notare in questi giorni sulla scandalosa tv e sul web, è stato l'ignobile terrorismo basato sulle paure della fine del mondo. Ma quindi cosa accadrà da oggi in poi? Quello che è sicuro è la fine del vecchio per fare posto al nuovo, ormai il sistema sta collassando poiché c'è una generale presa di consapevolezza dei valori semplici, spirituali e la riscoperta genuina di se stessi. Il danaro probabilmente non conterà nulla e la gente si dispererà perché tutto sta cambiando nel loro mondo esterno. La corrente potrebbe saltare una volta per tutte rispedendo l'umanità all'età della pietra... inoltre la storia insegna che siamo prossimi ad una guerra mondiale, chi contro chi poco importa, tutto è studiato a tavolino dall'èlite della piramide del controllo globale.
Che dire quindi? L'unica arma vera che abbiamo è la nostra Coscienza e la rivoluzione che va fatta è esclusivamente quella interiore. Se cambi te stesso gioiosamente in modo consapevole, non nuoci alcun essere vivente, cambia istantaneamente il Mondo intero, questa è una cosa di cui sono convinto da tempo. Buone feste, ma dipende da TE. :)

mercoledì 19 dicembre 2012

Tempo di Cambiare episodio 23


* Calendario Maya, qualità dei nuovi tempi, capodanno del nuovo 
mondo: intervista a Marco Fardin sul 2013 e oltre.

* "Cospirazione Globale": una Operazione Psicologica per inoculare 
Paura e Rabbia nella mente degli esseri umani.

* Il Nuovo Ordine Mondiale: oscura dittatura tecnologica o... falsa 
idea-virus?

* Al di là di analisi, indagini e ricerche: COME AGIRE per cambiare 
in meglio questo mondo?

* Tante domande sullo scorso Episodio: "Cosa è l'anima?". 
"Ce l'hanno tutti?". "Come difendersi dalle interferenze?".

* Ospiti speciali al Secondo Raduno "Tempo di Cambiare": 
Roma 21-22-23 Dicembre 2012.

* Ultimo Episodio della Seconda Stagione del Podcast: un bilancio 
sui punti di forza e gli aspetti da migliorare.

* Saluti e Auguri (ci si risente nel 2013!).

*********************************************

martedì 11 dicembre 2012

Manifestazione NO al RIGASSIFICATORE TRIESTE 10 dicembre 2012

I politici e i potenti non possono più comandare, andate a casa veramente! No a questo sistema nazista dettato dalla Dea Scienza, dalle Religioni e dal NWO. La gente si sta incazzando...

2012 DA14, l’asteroide che avrà un incontro ravvicinato con la Terra il 15 Febbraio 2013

2012 DA14 transiterà a 27.000 chilometri dalla superficie terrestre.




Un piccolo asteroide di circa 45-60 metri di diametro sfiorerà la Terra il prossimo 15 Febbraio 2013. La roccia spaziale, denominata 2012 DA14, transiterà ad una distanza di 27.000 chilometri dalla superficie terrestre, senza alcuna minaccia di impatto. Scoperto il 22 Febbraio 2012 dall’osservatorio Lasagra, sulle montagne dell’Andalusia meridionale, l’asteroide presenta una massa di 130.000 tonnellate. La sua orbita è ellittica, quasi circolare, ancora sufficiente per passare nei pressi del nostro pianeta due volte l’anno. L’orbita preliminare dimostra che 2012 DA14 possiede un’orbita molto simile alla Terra, con un periodo orbitale di 366 giorni.
Secondo gli ultimi dati acquisiti, durante il massimo avvicinamento brillerà come una stella di magnitudine 6-7 che attraverserà il cielo da sud-ovest verso nord-est ad una velocità di quasi un diametro lunare al minuto. L’asteroide non sarà visibile ad occhio nudo, ma per vederlo occorrerà un semplice binocolo.
Per ora non sussiste alcun motivo di preoccupazione nonostante una distanza astronomica relativamente piccola, anche se in futuro potrebbe divenire un oggetto da tenere sotto controllo. Nel suo passaggio ravvicinato del 2013 infatti, la forza mareale terrestre cambierà il suo percorso, aumentando le possibilità di impatto futuro. Nonostante questo, la probabilità che ci colpisca tra il 2026 ed il 2069 è stimata a 0.033% (1 su 3.030). Se un corpo del genere colpisse la Terra produrrebbe l’equivalente di 2,4 megatoni di TNT.



fonte: http://coscienza-universale.com/2012-da14-transitera-a-27-000-chilometri-dalla-superficie-terrestre/#axzz2EipNnFAl

giovedì 6 dicembre 2012

Stunning Pillars Of Light 2012

Tempo di cambiare episodio 22



  • “Esseri non-umani” (variamente chiamati Alieni, Spiriti, Arconti, Semi-Dei, Deva, Voladores, Demoni, Angeli, Folletti, ecc.) interferiscono nelle nostre vite da millenni: intervista a Varo Venturi, Regista, Autore, Musicista, Artista, Compositore, Libero Pensatore.
  • “Sei Giorni Sulla Terra”: il film più boicottato nella storia della cinematografia italiana?
  • Il Prof. Corrado Malanga e le sue scoperte in materia di adduzioni, rapimenti alieni, manipolazione genetica, ipnosi, ecc.
  • “Esseri di Luce”, “Angeli”, “Spiriti Guida” e altri punti di riferimento della spiritualità New Age: queste entità esistono? E se esistono, ci si può veramente fidare di loro?
  • Domande degli Ascoltatori sugli Episodi precedenti: Templari e Rosacroce; “alieni” e mondo sovrannaturale; “Come farà l’Essere Umano a liberarsi da queste brutture?”.
  • Secondo Raduno “Tempo di Cambiare: Roma 21-22-23 Dicembre 2012.
  • …e tanto altro ancora.


sabato 1 dicembre 2012

da Fast & Furious 5

"Quando la tua vita è appesa a un filo impari a conoscerti più a fondo"

                                                          Fast & Furious 5



Visualizzazioni totali