"Per sapere chi sei, devi prima sapere chi non sei, prosciugherai così il mare dell'illusione e troverai la vera essenza del Sé nel vento, nessun desiderio e paura ma Amore incondizionato."
Cerca nel blog...
venerdì 30 settembre 2011
Mauro Biglino - Ciò che non ti aspetti dalla Bibbia
thanks to:
http://www.youtube.com/user/SENTISTORIA
http://www.sentistoria.org/
domenica 25 settembre 2011
I neutrini superano la velocità della luce !!! - leggi sotto -
"Tutte le mie ricerche sembrano portare alla conclusione che vi sono delle piccole particelle, ciascuna con una carica talmente piccola da poter essere giustamente definita neutrone. Esse si muovono a una grandissima velocità, che eccede quella della luce."
10 luglio 1932. (Nikola Tesla)
Nikola Tesla? Un GENIO che l'umanità dovrebbe conoscere...
ecco un bel link:
http://www.altrainformazione.it/wp/nikola-tesla-il-piu-grande-genio-dimenticato-dalla-storia/
(grazie a Nikola Duper per aver condiviso)
sabato 17 settembre 2011
lunedì 12 settembre 2011
11 settembre e incidente nucleare
Dieci anni sono passati da quell'11 settembre 2001. Migliaia di pagine sono state scritte per contrastare una versione ufficiale che risulta non solo palesemente RIDICOLA, ma totalmente assente nell'analisi dei fatti di quel giorno. Sono comunque "sollevato" dal fatto che anche i mass-media stiano dando spazio alle tesi dei cosiddetti "cospirazionisti" o "complottisti" (così ci hanno battezzato). Ieri infatti diverse trasmissioni dedicate al decennale degli pseudo-attentati, hanno finalmente esposto domande e dubbi sui fatti accaduti a differenza di qualche anno fa in cui la versione del governo statunitense era legge ferrea per telegiornali e giornali di tutto il pianeta.
Intanto oggi un'altro incidente ad una centrale nucleare... non in Giappone o in qualche altra parte del globo ma bensì nella Francia del sud a pochi chilometri dall'Italia nord-occidentale. Ora staremo a vedere se l'incidente avrà qualche conseguenza di uscite radioattive, resta il fatto che ormai l'energia nucleare è ormai obsoleta e andrebbe gradualmente eliminata mettendo in sicurezza le vecchie centrali esistenti. Qui sotto il parere di un esperto:
Iscriviti a:
Post (Atom)