Cerca nel blog...

lunedì 31 marzo 2014

La Russia lancia il campanello d’allarme per la guerra nucleare, dicendo che era programmata da molto tempo.

Russian soldiers wear chemical protectio

Le minacce da armi nucleari, biologiche e chimiche sono reali. La possibilità che i terroristi possano acquisire ed usare armi nucleari è una sfida urgente e potenzialmente catastrofica per la sicurezza globale. Vi è un consenso bipartisan negli Stati Uniti che la minaccia biologica è un problema significativo. E mentre le armi chimiche ricevono molto meno attenzione, la documentazione storica mostra che essi sono, di gran lunga, le armi più diffuse e ampiamente proliferato di distruzione di massa.
Da giovedì’ la Russia si prepara a 3 giorni d’esercitazioni piene in prevenzione a un eventuale guerra nucleare , anche se lo svolgersi di dette esercitazioni  sono state previste mesi fa, Nezavisimaya Gazeta relazioni.
Circa 10.000 militari sono stati tenuti a partecipare alle manovre, che sono destinate come pratica per un eventuale offensiva nucleare su larga scala, secondo il giornale russo. Nell’esercitazione i  partecipanti  vengono preparati a stare in posizione per la preparazione di unità missilistiche per il lancio,la pratica sulle varie funzioni amministrative e di supporto per l’operazione, ha detto il colonnello Igor Egorov, portavoce del ministero della difesa russo per i servizi di missili strategici.
Le truppe erano tenute a condurre la sorveglianza verso minacce chimiche, biologiche e radiologiche, nonché identificare e bloccare gli sforzi convenzionali per contrastare l’offensiva.
Il capo delle forze strategiche missilistiche ,il  Col. Gen. Sergei Karakaev ha svelato i piani per l’esercitazione dello staff di comando nel mese di dicembre, Nezavisimaya Gazeta ha riferito. L’esercitazione si sarebbe dovuta concentrare sugli eserciti di Omsk e Orenburg delle forze missilistiche di Karakaev, e coinvolgere 1.000 pezzi di armatura appartenenti a più di 30 unità di militari russe.
Nel frattempo, addetti del governo degli Stati Uniti hanno riferito che la Russia posiziona soldati e altre attività per sostenere potenzialmente una nuova spinta verso l’Ucraina. Mosca insiste che sta conducendo solo manovre di pratica, ma le sue mosse accrescono tensioni nel mondo occidentale ,compresa l’annessione della regione di Crimea dell’Ucraina alla Russia.
Alla luce di tutto questo l’amministrazione Obama  Giovedi ha annunciato di avere l’intenzione di vietare la vendita di armi da difesa in Russia, mentre alcuni legislatori degli Stati Uniti hanno esortato il presidente Obama ad adottare misure supplementari .
“Ci appelliamo a voi per annullare tutti i contratti esistenti [il Pentagono=NATO] con la Rosoboronexport, nonché eventuali piani di offerte future, e di imporre sanzioni rivolte a vietare contratti con qualsiasi società che collabora con Rosoboronexport sui programmi militari”, dice un comunicato dei senatori repubblicani Dan Coats (Ind.) e John Cornyn (Texas).(patrizia c.)

Un'immagine a volte basta...

Le azioni

La verità non è in fondo al cammino, ma è la somma delle azioni che si compiono per conquistarla.
 
Jodorowsky

domenica 30 marzo 2014

L’energia che non ti aspetti


Earth_Eastern_Hemisphere
Pubblicato da Silvia Gerola su 13 marzo 2014

RICERCA – Potrebbe essere la stessa Terra a mettere fine a tutti i nostri problemi energetici. Seppur un po’ fantascientifico, proprio questo è lo scenario suggerito dalla ricerca condotta da un gruppo di scienziati della Harvard School of Engineering and Applied Sciences e pubblicata questo mese su Proceedings of the National Academy of Sciences.

I fisici coinvolti nello studio sono convinti che sia possibile costruire uno strumento capace di raccogliere l’energia trasportata dalle emissioni infrarosse prodotte dalla Terra. L’azione riscaldante del sole fa sì che il nostro pianeta abbia una temperatura più alta rispetto all’ambiente circostante, rendendolo un emettitore d’onde nello spettro dell’infrarosso. L’idea alla base della ricerca guidata dal fisico italiano Federico Capasso è che questa differenza di temperature possa essere trasformata in energia utilizzabile dall’uomo.
Nell’articolo gli scienziati presentano il loro studio di fattibilità: i ricercatori considerano da un lato diversi approcci dal punto di vista tecnico mentre dall’altro si soffermano sull’aspetto strettamente termodinamico, cioè sulla fattibilità teorica del progetto.
La creazione di energia elettrica a partire dalla luce infrarossa rilasciata dalla Terra è un problema simmetrico rispetto a quello dei pannelli fotovoltaici che assorbono l’energia solare. Due le soluzioni possibili individuate dai ricercatori che prendono spunto da tecnologie già esistenti e propongono di farle agire al contrario. I due sentieri indicati dallo studio operano su scale diverse: una affronta il problema dal punto di vista macroscopico ed è ispirata al solare termico, mentre la seconda prende spunto dai pannelli fotovoltaici e agisce su scala nanoscopica.
Se in futuro saremo davvero in grado di sfruttare il potenziale nascosto delle emissioni terrestri potremo continuare a raccogliere energia ma anche durante la notte.
Crediti immagine: NASA, Wikimedia Commons

Il mattone fondamentale detto Anu e l'Universo Toroidale


© Copyright. Robert Grace. 2003

Se riusciremo a comprendere appieno le dinamiche di questo mattone atomico fondamentale a forma di cuore, che rappresenta ciò che lo spazio sta facendo a tutti i livelli dell'universo dal più piccolo al più grande ..... dovremmo essere in grado di capire tutto ciò che riguarda la fisica e vederlo dimostrato su questo "anu" a forma di cuore o sulla coppia di anu chiamata Vesica piscis. La prima delle "forme" platoniche, il tetraedro, è costituita da migliaia di miliardi di questi blocchi Anu-toroidali, chiamati anche vortici eterici. Questi vortici Anu eterici mostrano come lo spazio si muove.

Sulla più piccola "Forma Platonica" chiamata Tetraedro


Domanda: qual è la prima "forma solida"?

E' un tetraedro di 3 lati con un ottaedro all'interno. Il tetraedro di 3 lati è semplicemente fatto di 3 triangoli equilateri adagiati su tre lati diversi dell'ottaedro, con tutti i vertici dell'ottaedro che dividono ogni bordo del tetraedro. Questi sono vortici spaziali.

Domanda: quali sono le forme a tromba di Tenen?

I coni (forme a tromba) sono vortici eterici all'interno di ogni unità geometrica della geometria che crea materia. Non vi sono in realtà forme solide nello spazio. Questi coni di spirito li chiamiamo Dio. Lo spazio è Dio. La metà di questi vortici a cono rappresentano lo spazio spiraleggiante al centro della materia .... in altre parole, questa è la forza di gravità ... il moto dello spazio. Il vortice è in cerca del centro o centripeto e la metà di essi può rappresentare il contrario, la spirale verso l'esterno e centrifuga chiamata radiazione o la radiazione verso l'esterno potrebbe uscire dell'atomo o bit di massa, in qualche altra maniera diversa da queste spirali degli spazi all'interno della materia.

I bordi richiedono almeno due forze opposte per mantenere l'equilibrio. Quando sbilanciamo le energie uguali, il bordo scompare e cambia. Questo si chiama "L'Alchimia del Manipolare la Materia". Dopo che queste spirali eteriche, entro i vertici e le superfici immaginarie di tutti i solidi platonici annidati e i solidi specchio, interagiscono con ogni strato di vertici e superficie, otteniamo tutte le combinazioni della materia manifesta. Modificate questo processo e le sue energie di legame e modificherete la materia.

Abbiamo studiato le correlazioni musicali di questo spumeggiare di materia dal centro dello spazio. Il quadro si chiama Musica Specchio e Luigi Di-Martino (Mirrorman) sta creando più documenti PDF per spiegare come funziona musicalmente il doppio universo ... questo lato e l'altro lato, dal centro e il centro, naturalmente, è ovunque. I solidi platonici immaginati in realtà non esistono in questo universo visibile, siano essi piccoli o grandi strutture. I cosiddetti solidi, come descritto, sono il risultato di linee immaginarie disegnate dai centri di ciò che possiamo chiamare "sfere nidificate". Se annido 4 sfere, immaginarie, otteniamo quello che noi chiamiamo il tetraedro con i suoi vertici come centri di sfera e così via con tutti gli altri.

Così l'universo potrebbe essere immaginato pieno di sfere o toroidi, che si espandono e si contraggono e ruotano ed i solidi platonici sono il derivato di questi toroidi. Anche questi immaginari toroidi non possono essere considerati come fronti d'onda, perché il non-mezzo Etere di spazio veramente vuoto, non trasmette alcun fronte d'onda eccetto "onde" longitudinali e anche queste non sono le onde comuni che conosciamo, ma sono generate dalle sincronicità precessionali di ogni toroide immaginario nello spazio, il cosiddetto toroide semplicemente ha moto di precessione e non può muoversi diversamente a causa dello stretto imballaggio, ma nell'insieme in concerto, generano un'"onda di spin", attraverso lo spazio, che è in grado di trasmettere informazioni.


Ogni precessione rappresenta un toroide.
Ogni toroide oscilla nel vuoto dinamico.
Il vuoto è pieno di energia e di intelletto inconscio (non coscienza)


Sulla Struttura più Grande chiamata Universo Toroidale


Domanda: Il modello di universo toroidale, con i punti vicini all'equatore che accelerano la loro espansione distanziandosi gli uni dagli altri, è brillante.

Sembra proprio essere la topologia su cui funziona il tutto.

Domanda : C'è modo di usarlo per eliminare la necessità della metafora della membrana?

La membrana, nella teoria delle stringhe, è semplicemente "una superficie" come la nostra superficie terrestre o una superficie piegata.

Il modello toroidale semplicemente ipotizza che, dopo ampia osservazione, l'universo sembra essere costruito in modo tale da essere toroidale, dal livello sub-atomico ai livelli cosmici e anche universali.

Domanda: potrebbe la fine del calendario Maya in realtà segnare il punto centrale, il punto di passaggio, il momento in cui la nostra regione attraversa l'equatore dell'universo toroidale e di conseguenza il momento in cui lo spazio comincia a contrarsi? (piuttosto che "la fine")

Ciò è possibile a causa del ciclo noto, le ere conosciute, i fatti della Cosmologia Maya e l'allineamento stesso. Tutti questi suggeriscono qualcosa in retromarcia o che si inverte. Noi la chiamiamo causa=effetto o Ora=nessun tempo, nessuno spazio o l'interno diventa esterno. Si può arrivare all'inversione del senso del tempo, cioè lo spazio comincia a rallentare, poi si ferma, si inverte o poi inizia a contrarsi, che, secondo la teoria toroidale, è il "tempo" in cui la nostra "superficie" universale (membrana ) attraversa la superficie dell'equatore.
Sulla forma dei Toroidi


Domanda: hai detto qualcosa sulla forma dell'anu. Una forma Vesica piscis creata da due toroidi?

Sì, la figura del cuore dalla scienza occulta di Bessant e Leadbeaters. Questa è la forma che ha dato via il segreto. Gli elementi costitutivi toroidali detti anu, rappresentano piccoli vortici nello spazio, sembrano cuori, se fossero visibili. Credo che gli anu si sovrappongano per creare la geometria Vesica piscis con quello che viene chiamato "l'occhio di Dio" in mezzo. L'occhio di Dio è dove avviene la terza cosa.
Il cuore umano è una copia di questo anu. Credo che il battito del cuore umano sia ciò che il vortice di sangue causa all'interno dei muscoli flessibili del cuore. Il vortice a spirale di sangue "ingoia" di tanto in tanto ed è interpretato come un battito cardiaco. Su questa premessa, credo che se riuscissimo a capire come mantenere il sangue in moto a spirale attraverso il cuore e a farlo occasionalmente sobbalzare, non si fermerebbe mai. Ma questa è un'altra storia.

L'immagine dell'anu a forma di cuore ha tutte le caratteristiche di un toroide e positivo e negativo significa che ci sono spirali vanno a sinistra e destra intorno al cuore allo stesso tempo. Queste sono le basi del tempo che va avanti e indietro. I rapporti 7 e 5 sono inoltre essenziali per questo anu e sono una funzione della geometria aurea.

Domanda: l'universo è composto da un numero infinito di sistemi finiti.

Sì ... un "numero quasi infinito" (non infiniti) di Anu ed ogni anu è ricorsivo.

Domanda: in ogni direzione, vi è un numero infinito sopra e un numero infinito sotto. [cioè c'è sempre qualcosa di più e di meno, allo stesso tempo]

Questa affermazione implica che il principio ha avuto origine nel mezzo di qualcosa, viaggiano in due direzioni opposte ed è valido perché la Musica Specchio di Di-Martino fluisce fuori dai centri (F # e Bb) in entrambe le direzioni, così come il processo atomico e il vuoto di spazio che genera flussi di materia.

Sul Balanciamento del Sistema


Domanda: l'universo sembra essere un perfetto equilibrio di accettazione e di scelta.

Al livello più semplice il perfetto equilibrio diventa come maggiore sta a minore in musica. Non esattamente equilibrato, perchè se fosse perfettamente bilanciato, nessuna energia potrebbe mai fluire. Deve essere asimmetrico anziché simmetrico.

Sull'Iper-realtà chiamata Universo


Domanda: il toroide è il modello geometrico più semplice con cui la mente individuale può sperimentare e partecipare a questa iper-realtà.

La realtà o iper-realtà è 4-dimensionale, proprio come un toroide 4D. Dato che anche il nostro cervello è una bobina toroidale 4D, si relaziona a tutti gli altri toroidi molto bene. Quando il cervello si è preparato per l'arrivo del maestro correttamente con studio serio e pazienza, l'insegnante, l'iper-realtà, arriva. Si chiama illuminazione.

Domanda: l'atto di contemplare il modello toroidale applicato all'universo è di per sé come una sorta di palestra per la psiche per integrare i modelli superiori di informazione.

Se riuscissimo a comprendere appieno le dinamiche di questo anu a forma di cuore, che rappresenta ciò che lo spazio sta facendo a tutti i livelli dell'universo dal più piccolo al più grande ..... dovremmo essere in grado di capire tutto ciò che riguarda la fisica e vederlo dimostrato su anu o coppia di anu.

Al di là del Toroide chiamato Universo


Domanda: se tutto quello che possiamo attualmente rilevare o dedurre comprende una forma toroidale, cosa c'è oltre l'attuale limite di rilevazione?

Il centro del big bang di informazione del toroide che chiamiamo universo, è una cosa che non può essere rilevata.

Domanda: abbiamo visto davvero tutto quello che c'è da vedere?

No. Il nostro unico toroide universale ha due vertici ottaedrici nel suo centro .... ci sono ancora altri due vertici dei due ottaedri, al di fuori del toro .... credo che quei vertici siano collegati ad altre due ottaedri, in un catena di ottaedri e toroidi. E questo concatenamento dovrebbe arrivare dove ha cominciato, in un ciclo.

Domanda: in alternativa, è possibile, dal bordo del nostro universo individuarne altri?

Non vi è alcun margine dell'universo, perché la topologia del toroide ha tutto quello che serve per evitare un bordo. Ha un fuori e un dentro e questo è tutto ciò che è necessario. Beh, la risposta sarebbe, la parte interna è al di fuori dell'esterno e sarebbe logico e corretto, perché questo è tutto ciò che è necessario per un universo toroidale.

Domanda: come fa a coincidere il Big Bang con l'Ottaedro e il Toroide?

Ascoltate con attenzione l'immagine. Disegnate una sfera toroidale. Sovrapponete due ottaedri sulla sfera. Disporre i due ottaedri in modo che il vertice nord sta toccando gli altri vertici sud degli ottaedri. Posizionate questi vertici direttamente sul centro della sfera. Questo rappresenta il big bang delle informazioni. Disporre gli equatori di entrambi gli ottaedri nella stessa posizione della circonferenza della sfera. Si avrà quindi 1/2 di entrambi gli ottaedri che si estende su lati opposti della sfera in direzioni opposte.

Queste parti estese degli ottaedri dovranno essere toccate da altri due ottaedri, perché il big bang esce dal vertice al centro della sfera, si espande lungo i lati piramidali, raggiunge l'equatore, ferma la sua espansione, attraversa l'equatore, inizia a contrarsi fino a raggiunge il vertice sud dove fa big bang nel prossimo ottaedro.

Fonte:
Vedi: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.9111

Sentiti come...

Guarda un filo d'erba al vento e sentiti come lui. Ti passerà anche la rabbia.
Tiziano Terzani

sabato 29 marzo 2014

Miraggi nel deserto quantistico

Un articolo pubblicato su Monthly Notices, analizzando l’equazione di stato dell’energia oscura, suggerisce che la sua vera natura sia una forma dinamica dell'energia del vuoto quantistico, variabile nel tempo. Compatibile con i risultati di BICEP-2? Media INAF lo ha chiesto ai due autori
Il satellite Planck dell'Agenzia spaziale europea crediti: ESA)

Il satellite Planck dell’Agenzia spaziale europea (crediti: ESA)
È una stagione eccitante, questa, per chi si occupa di grandi questioni cosmologiche. Basta scorrere i titoli che, quotidianamente, s’avvicendando su astro-ph.co (la sezione di arXiv dedicata alla cosmologia) per rendersi conto dei dubbi e del subbuglio provocato fra gli scienziati dai risultati di BICEP-2. E della varietà di termini esotici utilizzati. Prendiamone due fra i più in voga: quintessenza ed energia fantasma. Sembrerebbero usciti da un manuale alchemico, o da un bestiario d’altri tempi. Nulla di più sbagliato: i teorici del big bang li usano con disarmante disinvoltura per descrivere diverse ipotesi sulla natura dell’energia oscura, a fianco d’espressioni altrettanto lontane dal senso comune quali costante cosmologica ed energia del vuoto.

Quale sarà l’ipotesi corretta? Un articolo pubblicato da poco su Monthly Notices of the Royal Astronomical Society, oltre a illustrare le conclusioni dei due autori, ci offre l’occasione per addentrarci in questo groviglio di definizioni e assaggiare la complessità della cosmologia contemporanea.
Partiamo dalle conclusioni. Cos’hanno dedotto i due autori, Spyros Basilakos e Joan Solà (dall’università di Atene il primo e da quella di Barcellona il secondo), analizzando l’equazione di stato dell’energia oscure a fronte dei dati raccolti dalle missioni spaziali WMAP e Planck? «L’energia oscura, secondo noi, non è né quintessenza né energia fantasma. Ciò che diciamo, nel nostro articolo, è che siamo di fronte a una sorta di miraggio: ha le sembianze della quintessenza, o dell’energia fantasma, ma in realtà», dice Joan Solà a Media INAF, «è energia del vuoto dinamica. Dinamica nel senso che varia nel tempo, a differenza di quanto ipotizzato dal vecchio modello della costante cosmologica».
La quintessenza alla quale si riferiscono i due cosmologi è una forza di gravità al contrario: invece di attrarre respinge. Dunque una forza fondamentale – sarebbe la quinta, nomen omenche sembrerebbe cascare a proposito per spiegare l’espansione accelerata del nostro universo. E di conseguenza la natura dell’energia oscura, comunemente additata come responsabile di quest’accelerazione.
Ma se il problema è spiegare l’accelerazione, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Supponiamo, per dire, che esista una forma d’energia – o meglio, un campo – la cui densità aumenta con il passare del tempo. Ed ecco che abbiamo quell’entità felicemente battezzata energia fantasma: una super energia oscura con w, un parametro dell’equazione di stato, inferiore a -1. Ovvero in grado di produrre un’accelerazione addirittura esponenziale, tale da condannare il nostro povero universo a un destino lacerante: il big rip, o grande strappo.
Troppo doloroso per i vostri gusti? Proviamo allora con una terza ipotesi, quella caldeggiata da Basilakos e Solà: l’energia oscura come energia del vuoto quantistico dinamica, che variando nel tempo mimerebbe – ingannando i cosmologi – il comportamento della quintessenza o dell’energia fantasma. Ma variabile come? Aumenta o cala? «Può aumentare o calare: al momento non è possibile dare una risposta», ammette Solà. «Alcuni modelli sarebbero in accordo con un valore dell’energia oscura che diminuisce leggermente nel tempo, ma il livello di precisione raggiunto dalle misure attuali non è ancora sufficiente a permetterci di distinguere fra le due possibilità».
Occorre sottolineare che l’articolo di Basilakos e Solà è uscito a febbraio, dunque poche settimane prima dell’annuncio giunto da Harvard sui risultati di BICEP-2 circa gli istanti immediatamente successivi al big bang. Risultati compatibili con le ipotesi di questo studio, o che potrebbero inficiarle? «Stiamo per pubblicare un articolo nel quale mettiamo a confronto il nostro modello con i dati di BICEP-2, ma posso già dire che otteniamo un valore di r compatibile, entro un sigma, con quello da loro misurato», anticipa Basilakos a Media INAF, riferendosi a quell’oramai mitico tensor-to-scalar ratio che misura l’ampiezza delle onde gravitazionali primordiali.
Per saperne di più:

Il colpevole del problema

Quando c'e' un problema, non cercare il colpevole, ma cerca la soluzione.

Proverbio giapponese
 

venerdì 28 marzo 2014

Sul canale 49 del digitale terrestre c'è Fine Living Italy

Non sono solito a guardare la TV ma c'è un nuovo canale da ieri 27 marzo: Fine Living. Vorrei consigliare un programma che si chiama "le case più estreme del mondo" e va in onda dalle 20.50. Le case più strane, belle, economiche, ecologice, artistiche, funzionali, ecc... in giro per il mondo. ;) In onda sul canale 49 del digitale terrestre!

Scilipoti: "Le scie chimiche provocano danni a uomo e ambiente"

Sono felice (finalmente) di postare una denuncia delle scie chimiche da un senatore del partito di Forza Italia (se non erro cosa più unica che rara!)
 
Il senatore di Forza Italia Scilipoti: "Bisogna sapere che i sorvoli aerei ad alta quota generano piogge chimiche"
 
Domenico Scilipoti
Il senatore di Forza Italia, Domenico Scilipoti
 
Il senatore forzista Domenico Scilipoti, che è laureato in medicina e chirurgia e specializzato in ginecologia e agopuntura, torna a far parlare di sé sostenendo in una interrogazione parlamentare al presidente del Consiglio e ai ministri della Salute, dell'Ambiente e della Difesa la teoria del complotto delle scie chimiche: "Il governo cancelli il segreto di Stato sulle cosiddette scie chimiche e faccia cessare le operazioni aeree militari che determinano danni ambientali e alla salute delle popolazioni dei territori interessati".
Poi aggiunge: "Si tratta di un'interrogazione che avevo già presentato nella scorsa legislatura ma che è rimasta lettera morta. La ripropongo perché le problematiche generate da queste scie chimiche, in cui si rintraccia l'uso di metalli, polimeri, silicati virus e batteri, possono provocare seri danni all'uomo e all'ambiente. A mio avviso si configura la lesione di diritti sanciti dalla Costituzione".
"Bisogna sapere che i sorvoli aerei ad alta quota, autorizzati dal governo italiano nel 2002 attraverso la firma di un accordo bilaterale con gli Usa, generano piogge chimiche con il risultato di cambiare il Ph dei terreni. E' necessario quindi chiarire con esattezza quale influenza le scie chimiche hanno sulla salute degli italiani, pubblicando i risultati delle ricerche epidemiologiche relative alle malattie dell'apparato respiratorio, alle allergie dovute a intossicazione da metalli e alle malattie degenerative come l'Alzheimer. A tal fine, togliere il segreto di Stato su tali operazioni sarebbe decisivo. Mi auguro che il governo non eluda le problematiche richiamate".

Promemoria: stasera Valdo Vaccaro al Kulturni Dom di Gorizia


Stasera ore 20.45 al #KulturniDom di #Gorizia c'è #ValdoVaccaro - #Alimentazione naturale #vegan #fruttariana tendenzialmente #crudista ;)

Gli occhi sono lo specchio dell'anima

"Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore, ce ne sono pochi."

 

giovedì 27 marzo 2014

Scoperto un nuovo pianeta nano del sistema solare: 2012 VP113

http://www.nasa.gov/sites/default/files/dwarfplanet_0.jpg 

Tu 6 UNO (2014) - Andrea Nicola

TU
6
uno
:)

“per sapere chi sei, devi prima sapere chi non sei, prosciugherai così il mare dell'illusione e troverai la vera essenza del Sé nel vento, nessun desiderio e paura ma Amore incondizionato”

“conosci TE stesso e conoscerai l'Universo”

“i cambiamenti che si stanno susseguendo nel mondo sono un forte segnale di abbandonare il vecchio e creare il nuovo... non con la materia, ma con l'Anima in ognuno”

“VIVERE e non sopravvivere. Non studiare... ma IMPARARE”

“la vita fugge... vivila istante per istante e non perdere tempo in sciocchezze materiali”

“se ti giri troppo spesso indietro rischi di sbattere”

“l'amicizia sporca è quella per interesse, quella pulita e salubre si fonda sul rispetto e sull'Amore”

“non si potrà salvare proprio nulla se prima non si salva se stessi”

“nasci e sorridi basito, viaggi instancabile per mondo ma privo di meta, riempi la mente con tanti libri che poi son frammenti non tuoi, nutri così anima di esperienze come ad un bimbo insegni di camminare, sogni infiniti mondi e scopri di Essere gioia compassionevole meritando per quello che Sei”

“vivi e lascia vivere senza danneggiare il prossimo”

“immagina, crea, AMA!”

“sii te stesso e sei l'universo”

“l'amore vince sempre”

“la salute è la più grande ricchezza che si possiede”

“la gente che parla troppo della morte sovente si dimentica di VIVERE”

“Ama tutto te stesso profondamente e sinceramente”

“non farti rubare il tempo da nessuno, eventualmente dedicalo agli altri con cuore, fai ciò che ti piace usando l'immaginazione intuitiva”

“le azioni compiute nel materiale hanno una durata, le azioni nell'invisibile sono per sempre”

“chi è... ha, chi non è... non ha”

“imparare a bastarsi... è arte”

“conosci te stesso, libera te stesso, realizza te stesso!”

“è con la curiosità che un bimbo cresce, quando questa viene a mancare si diviene erroneamente grandi”

“sbagliando si impara, ripetendo gli stessi errori si perde tempo, intuendo si crea”

“essere in ogni dove e in ogni quando, contemporaneamente dall'inizio alla fine”

“gli incidenti, piccoli o grandi che siano, avvengono perché non si Vive nel presente”

“a che serve andare lontano quando puoi essere già la?”

“le persone giuste arrivano quando tu ti aggiusti”

“sperare è relativo, volere è realtà”

“se sei invisibile e vivi nel presente, nulla nell'universo potrà scalfirti”

“conoscenza e coscienza, di pari passo operano prodigi”

“conoscere la propria coscienza, essere coscienti della propria conoscenza è frutto saggio
dell’essenza in equilibrio”

“ricordare si può, cancellare non si può, si dovrebbe cambiare per ricordare in maniera diversa”

“la vita è avventura, avventuriAMOci!”

“più in basso si scende più in alto si va”

“se stai bene con te stesso anche in solitudine, starai splendidamente pure con gli altri”

“le parole senza azioni restano parole, le azioni senza parole restano azioni, le parole in sintonia con le azioni sono Coerenza”

“attingendo da una sola fonte è conoscenza spicciola, attingendo da molte fonti per farsi un’idea propria è vera conoscenza”

“meglio cento giorni da pecora, un giorno da leone o centomila giorni da se stessi?”

“smettendo di cercare si trova”

“sbandierando solo i propri pregi, emergono i mille difetti”

”controlla, non farti controllare”

“prima, dopo e ora c'è AMORE, ricordiAMOcelo”

“ciò che ci è stato celato potrà esser trovato”

“un sogno si realizza quando più ci si crede”

“le forti emozioni sono un meraviglioso mondo della Verità”

“ciò che sembra non è e ciò che è non lo si vede”

“accorgersi e cambiare”

“ridiventare un po' bambini per diventare grandi”

“sii”

“la soluzione al problema è la soluzione”

“gli accadimenti materiali non solo altro che riflessi dell'Anima”

“il corpo parla quando la bocca tace”

“la mente si quieterà quando la paura svanirà”

“la vera battaglia che vale combattere è quella interiore”

“dimostrare è indimostrabile, mostrare è indispensabile”

“giocare, osare, Amare”

“c'è sempre qualcosa da fare poiché quando si fa si è!”

“pensare che una cosa impossibile sia possibile... è possibile”

“gli unici blocchi che esistono sono quelli mentali”

“quando lo straordinario diventa ordinario si è sulla retta via”

“sebbene la meta ci appare apparentemente chiara, se anche siamo consci che la strada è perfettamente dritta, spesso deviamo in strade dissestate percorrendo pericolose curve che ci fanno perdere energia ma anche acquisire esperienza... nonostante tutto la meta è lì, è sempre stata lì”

“in realtà la vita è piuttosto semplice, è noi che ce la complichiamo”

“se i tuoi pensieri sono centrati anche le tue azioni lo saranno”

“smettere di giudicare ed iniziare a guardarsi dentro”

“accorgersi, conoscere, sperimentare e controllare le emozioni in completa sintonia col Tutto”

“qualsiasi ragionamento tu farai in realtà hai già deciso”

“se hai non sei, se sei non hai ma se sei ed hai allora sei la meraviglia della perfezione”

“spesso parliamo senza comunicare, sentiamo senza ascoltare, tocchiamo senza sentire, giudichiamo prima di giudicare noi stessi, un mondo montato al contrario può essere capovolto dalla crescita della consapevolezza”

“un povero non ha solo bisogno di soldi ma piuttosto di un sorriso e una parola, un povero non vive solo nel terzo mondo, un vero povero può vivere accanto a noi... quindi arricchiAMOci”

“c'è sempre da imparare, anche dalle persone più improbabili”

“per non dimenticare il tuo futuro ricorda il tuo passato”

“tutti sanno cosa fare ma pochi vogliono provare”

“la vita è piuttosto breve per le cose serie: divertiAMOci !!!”

“solo con l'esperienza si può comprendere per davvero”

“accorgersi, cambiare, realizzarsi”

“non ti servono etichette, sii e basta”

“sperimentare la morte in vita per comprendere l’arte dell’eterno vivere”

“si è veri amici quando si è litigato almeno una volta”

“un vero maestro è maestro di se stesso e non lo sbandiera in giro”

“meglio essere scienziati o sciamani? Essere un po' di tutto è meglio”

“durante un temporale spesso ci ripariamo sotto un fuscello mentre li vicino c'è un maestoso pino”

“nel non agire c’è più agire dell’agire”

“la vera libertà è quella conquistata da soli, se viene dall'esterno sarà comunque impura e temporanea”

“chi ignora il suo lato spirituale rinnega Se stesso”

“siamo tutti fuori... altrimenti non staremmo dentro”

“sarà quando ci si stuferà a guardare sempre fuori che inizieremo veramente a Vedere”

“vivi e lascia vivere, Vivere e non sopravvivere. Ti lamenti? Cambia!”

“il passato è passato, il futuro è quello che creiamo con l'eterno presente”

“un uomo dovrebbe ACCORGERSI di quanto sia manipolato dalla donna che ha accanto... ma anche viceversa!”

“che questa primavera possa far fiorire qualsiasi cosa tu possa felicemente desiderare, ora!”

“Nulla è per caso... Tutto a suo tempo...”

“ci cose vere che non vorremmo sentirci dire mentre altre cose palesemente false le accettiamo come solide verità”

“la verità sta nel mezzo, ma spesso ci aggrappiamo di qua o di la ricadendo nel duale”

“focalizzarsi sulla soluzione e non sul problema è via saggia”

“in una prima fase si fanno le cose e poi si comprendono le ragioni, in una seconda fase succede l’inverso”

“si pensa a cento cose da fare, si vorrebbero farne trenta, quelle che proviamo effettivamente sono otto, quelle che realizziamo sono una soltanto... non sarebbe il caso di focalizzarci su Una cosa alla volta, portarla a termine evitando di sprecare tempo prezioso?”

“non facciamoci illuMINARE, illuminiAMOci”

“l'arte più creativa è dipingere il nostro futuro nella mente e realizzarlo con gioia”

“chi predica tanto l’umiltà dovrebbe anche metterla in pratica”

“focalizzandosi sul presente si sta costruendo il futuro”

“per stare in pace fa ciò che ti piace”

“se si salva una vita si salva il mondo, se si salva la propria si salva l’universo”

“cercare a tutti i costi di superare qualcuno significa essere piccoli dentro”

“non esistono luoghi negativi se sai chi sei”

“siamo come calamite ma l’importante è non farsi assorbire da fuori”

“tutto è stato scritto e tutto è stato detto, ora è il momento di metterlo in pratica con l’esperienza”

“solo se vuoi puoi”

“la vita è come una vite, se non l’avviti per bene cade”

“vedere sempre e solo i lati negativi di qualcuno significa che abbiamo problemi da risolvere”

“voler a tutti i costi aiutare qualcuno è semplicemente un palliativo per la nostra e sua Anima”

“porca miseria? Benedetta ricchezza!”

“chi fa tanto con tanto è bravo, chi fa tanto con poco è perfetto”

“è con l’attaccamento che si perde contatto con la propria Coscienza”

“bisogna saper sopportare una felicità al 100% altrimenti è come mettere sotto il cofano di una vecchia Panda un motore di una Ferrari e correre a 300 all’ora!”

“avvita e attiva la vita”

“invece di dare troppo del tuo tempo agli altri dedicalo a te stesso, così facendo tutti ne gioveranno”

“dovremmo imparare ad essere autentici come i cani e indipendenti come i gatti, ammiriAMOli”

“tutti hanno uno scopo nella vita, ma la maggior parte delle persone sono vittime di scopi altrui”

“aspettarsi qualcosa è positivo, aspettarsi niente è meglio”

“farsi domande è il preludio per giungere alle risposte”

“il vero guru ti indica la strada, il falso guru fa la strada al posto tuo”

“sciocco è colui che crede di aver la verità in tasca fin quando non si ritrova il buco”

“in questo mondo intriso dalla slealtà, è un atto temerario essere onesti”

“spero di essere felice, spero di diventare ricco, spero nella pace, spero e ancora spero... Sperare è limitante, credere in se stessi è Essere”

“non aprire le porte a nessuno, apri piuttosto la porta delle mente liberandola per poi riempirla di gioia, valori semplici, virtù ma soprattutto di buonsenso umano!”

“la vita di ogni giorno dovrebbe essere nuova ogni giorno”

"la routine nelle azioni è una gabbia per la coscienza, l'intuizione creativa è reale libertà"

"non armiAMOci di armi ma di buonsenso, non difendiAMOci dai nemici ma da noi stessi, non sfruttiAMO la natura altrimenti ci calpesterà"

"stolto è colui che tratta diversamente le persone, saggio è colui che tratta un'autorità al pari di un barbone"

“una cittadina sarà veramente libera quando diminuiranno drasticamente gli annunci funebri”

“quantità senza qualità è nulla, qualità senza quantità è abbastanza, qualità e quantità è molto”

“dirigere un’orchestra è una cosa, dirigere le persone comuni come un’orchestra è ben altra cosa”
 
"tanti sanno cosa e come fare ma in realtà pochi vogliono provare"

"non è molto importante cosa sentiamo dire in giro... ma chi lo dice"

“quando la mente viene assalita e bloccata da mille domande un rimedio è urlare: chi se ne fregaaaaaa!!!”

“qualsiasi cosa tu dica a qualcuno la stai dicendo a te stesso, quindi occhio alle parole”

“se cerchi la via di mezzo, se non sei attratto dal bene o dal male, se sai scindere la dualità... troverai TE stesso”

“a qualsiasi cosa pensi... esiste”

“a volte... basta chiedere a TE STESSO”

“se sei veramente felice, il mondo esterno non potrà far altro che riflettere questa felicità”

“se cerchi lo scontro ti scontri”

“se non comprendi il tuo passato nell’eterno presente, avrai un futuro nebuloso”

“solo nel silenzio interiore si trovano le risposte a qualsiasi domanda”

“tutti sanno fare sesso ma pochi sanno fare l’amore”

“un maestro forse ti insegna tutto o probabilmente ti insegna molto, sovente ti insegna poco... in realtà un vero maestro non ti insegna nulla”

“essere frustrati è come essere frustati, affronta i tuoi demoni realizzando la tua vera natura”

“prima viene l’accettazione di tutto, poi la comprensione e lo studio, poi l’incazzatura, poi la liberazione ed infine la compassione universale”

“viviAMO nella più interessante epoca della storia dell’umanità, non perdiamoci troppo in affari materiali, assaporiamo invece il valore di ogni singolo istante”

“la rabbia dovrebbe far posto all’Amore... quando Ami profondamente te stesso tutte le collere, paure, ansie, pensieri negativi scompariranno per sempre”

“se sei giunto fin qui vuol dire che apprezzi il profumo della verità, scrollati ora di tutti i condizionamenti realizzando la consapevolezza che giustifichi a gridare all'universo intero: AMO!”

"non dobbiamo dominare la Natura ma comprenderla e viverla con armonia"

“il passato e il futuro cambiano solamente con gli intenti in cui si semina nell'eterno presente”

“qualsiasi aggeggio tecnologico è strumento di controllo”

“il sistema ha fallito, ri-svegliati”

“nessuno fa niente per niente oppure qualcuno fa qualcosa per niente?”

“interferire equivale a ferire, tutto va esattamente come deve andare... prendi coscienza di questo e sarai la perfezione in Libertà”

“quando si trasforma l’invidia in ammirazione si guarisce da una malattia”

“l’attaccamento alle cose e persone determina la tua libertà di vivere”

“abbandona lo stormo per tornarci poi con altri occhi”

“quando si crede di essere arrivati alla meta è li che se ne staglia una nuova all’orizzonte”

“quando si smette di avere pensieri tutto arriva e tutto si aggiusta”

“ricordati chi sarai”

“la vendetta più sanguinosa è l’indifferenza”

“un insegnamento importante è il non imporre mai nulla”

“informare è bene, informarsi è meglio”

“dove ci son troppi soldi c’è spesso del bruciato”

“facendo cose contro natura si muore ogni giorno, facendo cose in natura si vive per sempre”

“nulla è successo per caso, nulla succede per caso e nulla succederà per caso”

“ovunque tu sia, nulla ti toccherà se sai chi sei!”

“perché chiedere sempre in giro quando hai già le risposte dentro?”

"in una relazione complicata si litiga o ci si parla poco e male, in una relazione salubre si parla il giusto e ci si capisce sempre"

“cambiare mantenendo le radici di chi siamo e da dove veniamo”

“nulla è scritto se non nella mente, con consapevolezza divieni creatore della vita”

“il vero incontro non ha un luogo, una data o un orario prestabilito, il vero incontro avviene e basta, il vero incontro è con Se stessi e quindi... incontriAMOci”

“le invenzioni più folli sono le armi con lo scopo di uccidere altri esseri viventi”

“se ognuno sarebbe responsabile di se stesso il mondo cambierebbe istantaneamente”

“dico ciò che penso ma scrivo non tutto a ciò che penso”

"ringraziamo il passato per comprendere appieno quello che siamo oggi"

"senza esperienza la vita è vuota ma il vuoto con l'esperienza è tutto"

“l’inconscio è come un iceberg dove la punta emersa è semplicemente il nostro vociare”

“astenersi dal giudizio significa essere consapevolmente centrati al di là dello spazio e del tempo”

“colmare un vuoto con l’avere è l’opposto di svuotarsi ed essere”

“coltiva la pace interiore, un mondo nuovo crescerà e perfetto sarà”

“trovando l’ordine nel caos si è nella giusta prospettiva di concepire il mondo”

“ridicolo è pensare di essere liberi visitando uno zoo, tristi feroci animali ingabbiati equivalgono a Coscienze ancora irrealizzate: libertà!”

"va per la tua strada senza voltarti, non competere con nessuno ma cerca di superare solo te stesso! Raggiungi una gioia così immensa che non potrà essere raccontata degnamente ma semplicemente e magnificamente vissuta!"

“per fare cose straordinarie non serve fare cose straordinarie”

“ama i tuoi nemici come i tuoi amici così possiamo vivere felici”

“imparerai a conoscere gli altri quando avrai prima conosciuto a fondo te stesso“

“vuoi aiutare? Aiuta prima te stesso e fanne esperienza”

“a volte più che persone spirituali si trovano persone spiritate, così come si trovano più pacifisti che pacifici”

“la vita è meravigliosa sempre, basta accorgersene”

“disponiamo di alcune chiavi che aprono alcune porte... ma abbiamo un’unica chiave per aprirle tutte: la Coscienza”

“è impossibile ritenere tutto impossibile?”

"amando l'amabile si è sapienti, amando anche l'inamabile si è saggi"

"tanti parlano, tanti scrivono, tanti ripetono, pochi comprendono"

“le cose importanti sono sotto gli occhi di tutti ma in pochi le notano”

“dire la verità è saggio, non raccontarla a tutti è meglio”

“la pace col mondo avviene soltanto dopo aver fatto la pace con se stessi”

“non ci si innamora solo una, due, tre o quattro volte, ci si innamora milioni di volte al giorno ed è quello il vero Amore!”

“spogliati del tuo nome e cognome, spogliati del telefonino, spogliati dei tuoi vestiti, spogliati della tua pelle e delle tue ossa... che rimane?”

“fuggi dove ti pare... ma non potrai sfuggire dopo averti specchiato”

"vedere difetti altrui è sintomo di aver difetti"

"l'odio divide, la verità unisce, il fato è illusione, l'Amore è"

"cogli l'attimo sempre, ogni istante è zeppo di particolari che vanno compresi"

"il mondo non è brutto o ingiusto ma è come noi lo dipingiamo"

"coltiva la pace interiore e l'universo brillerà di pace eterna"

"promettere e non mantenere è falsità verso se stessi"

“è più imbecille l’imbecille o chi ascolta l’imbecille?”
 
"sai perché sei"

“chi fa da se fa per se, uno più due fa tre, olè”

“Dove vai? Come stai? Con chi sei? Cosa fai? Domande intelligenti; Chi sei? Domanda saggia”

"se pensi che l'altro abbia un problema, il problema diventa il tuo problema"

“espelli il superfluo e colora il tuo mondo”

“accusando accusi te stesso cento volte”

"prima di domandare domandati"

"pensa a quante persone sono morte, nate, rimorte e rinate milioni di volte in milioni di anni solo in questo mondo"

"la crisi è solo di chi la sbandiera"

"aspettarsi sempre qualcosa è meschino, agire disinteressatamente accresce la consapevolezza e quel che ne riceviamo è impagabile: la felicità"

"adorare statue, persone o religioni è sciocco poiché deleghiamo all'esterno o a altri la nostra vita, prendere in mano la propria essenza significa essere padroni della vita e non esserne schiavi"

"attieniti all'umiltà coltivandola nelle azioni e non nelle chiacchiere"

"non è il gridare della bocca che spaventa, ma il silenzio dell'anima"

"le parole son lame o carezze, usiAMOle con Coscienza"

"ascoltare nel vento il sussurrante suono melodioso dell'infinito, nuotare nel tesoro del firmamento, udire il silenzio del non buio in armoniosa tranquillità, comprendere il valore di ogni istante e trasformarlo in meritata gioia sconfinata"

"in questo mondo si cresce quando si scende, si aggiunge quando si toglie, si guarisce grazie alla malattia, indaga quanto vuoi e quando stufo sarai ti accorgerai che semplicemente SEI"

"categorizzare è dividere, giudicare, allontanarsi dalla verità prima, compreso questo il sistema cade e resta la tua universale e giocosa essenza"

"vale soltanto l'IO SONO e basta"

"assenza di bisogni esterni, purezza interiore gioiosa e continua, interno come esterno e reciproco è Coscienza"

"il troppo pensare fa danni"

"il dubbio è fondamentale, la certezza del dubbio pure, la certezza e basta?"

"essere nel caos, scardinarlo e rimani... Coscienza"

"il visibile è uno stralcio dell'invisibile, solo nella totalitá è possibile comprendere"

"dannarsi troppo per una cosa impermanente è folle come cercare di svuotare un oceano col cucchiaio"

“è più difficile staccare che attaccare”

“nulla ti serve più?”

"se si dimostra non si mostra, si appare... se si mostra si è e se si è, mostrare non serve"

"l'unica vera perdita è quella di se stessi"

“se non si prova non si sa”

"sei, in infinite forme, quello che dici, pensi o fai"

"AmiAmo la vita Amando"

"vivere di aspettative è un non vivere e significa adattarsi al sistema senza porci le domande che presuppongono un cambio frequenziale e coscienziale"

“strumenti e tecniche sono nulla se non vissute consapevolmente, sono mezzi e mezze illusioni. Il Sé ha solo da manifestarsi e il resto scompare”

"la presunzione di cambiare il mondo presuppone il cambiamento interiore, quando questo è avvenuto si osserva il mondo già completamente cambiato: nulla è per caso e tutto è perfetto ed in equilibrio magistrale"

"segui qualunque strada, l'importante è seguire la verità della Coscienza, la meta potrebbe cambiare sorprendentemente"

"segui quello, poi quell'altro, per decenni l'illusione d'aver trovato la propria strada senza aver mai osservato e ascoltato veramente, non qualcuno, ma te stesso"

"impari a disimparare per riscoprire i talenti, questo frutto succoso del sapere eterno celato sotto una nebbia rigida e putrida, è magnifico quando il cambiamento avviene e il mondo si colora d'immenso vero, la visione è la visione dove prima altro sostava, la giostra menzoniera è dissipata dal tempo non tempo, stelle di energia ai confini della realtà uniscono fasci informanti dello stato primordiale, e poi silenzio dove nulla e tutto c'è nell'adesso"

"E' uno stato in cui sei consapevole e cosciente di tutti i dieci mondi, sentirli e non sentirli allo stesso tempo.
Provare tutti i sentimenti ed emozioni dell'universo contemporaneamente e non, senza però esserne
toccati.
Astensione di qualsiasi giudizio su persone, cose, eventi, ecc...
Amare e praticare il silenzio.
Parlare maggiormente e soprattutto quando ti viene chiesto qualcosa.
Comprendere che l'universo è perfettamente perfetto poiché l'universo sei tu.
Essere fermo su qualsiasi accadimento che capiti in vita.
Sperimentare la morte in vita.
Capire che la morte è già avvenuta miliardi di volte e che è solo illusione limitante.
Essere centrati in qualsiasi pensiero e azione.
Essere vigili e consapevoli di essere vivi."

"nudi si nasce
poi vestiti per sembrare uguali agli altri
la gabbia è già imbastita
si gioca spensieratamente ma per poco
quattro mura per anni saranno utilizzate per introdurre nozioni
quasi tutte le giornate poi per produrre surplus inservibile
unirsi ad un sesso opposto per produrre altra vita
continuare come prima
invecchiare diventando nostalgici e paurosi
morire con vestiti pesanti e odorosi
per cosa?
Per chi?
Vivere per morire ancora?
Morire per vivere ancora?
Vivere è l'unica ricetta per Vivere
rinascendo qui e ora!"

Un giorno un discepolo chiese al maestro:
“incontrerò mai una persona veramente realizzata, felice ed illuminata?”
Il maestro rispose:
“certamente”
Il discepolo stupito replica:
“quando potrò incontrarlo?”
Il maestro:
“quando sarai libero da tutte le paure ed emozioni negative”
Il discepolo:
“e come faccio ad incontrarlo?
Il maestro:
“con l’esperienza e la pratica”
Il discepolo:
“ma dimmi, dove lo incontrerò?”
Il maestro concluse:
“davanti allo specchio”

"Un maestro non nasce maestro.
Un maestro non entra in una scuola ogni giorno, non riceve alcun compenso, non ha allievi pronti a ripetere a pappagallo, non insegna niente se non quello di credere solo in se stessi, non si emoziona ma emoziona, tratta tutti alla stessa maniera, gioisce e l'universo non può far altro che gioire.
Un maestro non si fa chiamare maestro, vive e basta"

“ ...due Anime chiare ed un'Anima scura
tanto affascinanti quanto diverse,
ma è proprio questa la bellezza;
a volte sfumature su d'un foglio,
a volte quadri intensi,
talvolta opere grandiose, non importa,
l'essenza ed il meraviglioso
stanno proprio li.
Nuovi orizzonti e nuove speranze quando
le Anime si vedono, incontrano e poi si fondono
in favolosa armonia,
opera d'arte si crea.
Poiché nulla succede per caso,
per l'eternità:
AnimAmore...”

“Distrutti sono gli obelischi contenenti
l'occhio che tutto vede,
non maschio,
non femmina;
la battaglia è vinta
non la guerra!
Le coscienze son confluite
per la libertà delle
undici dimensioni.
Nuove prospettive
si intravedono,
ricche di vita,
un nuovo Sole puro
non dominatore sorgerà...
Il cammino del Sé
come monti imponenti
e mari tempestosi,
spingono draghi di fuoco
e venti freddi ed impetuosi...
verso l'ultima frontiera...”

“Goccia che scendi dalla grigia finestra, ti unisci ad un'altra, ed un'altra ancora. Osservandola si scorge la strada percorsa. La finestra mai aperta d'un tratto si spalanca, un lieve venticello col sole antico invadono la stanza con un profumo mai sentito, fuori il magnifico che si presenta, un sorriso, una lacrima gioiosa. Tutto si scinde fino alla calma e il profondo silenzio pervade l'animo di vita all'osservatore. Tanti lustri vissuti sciocchi col semplice accorgersi di ora. Il profumo della Libertà”

L'Amore è in ogni luogo e in ogni tempo ma soprattutto regna nel presente, qui ed ora.
L'Amore è Vita consapevole.
L'Amore abbatte le barriere materiali e spirituali raggiungendo un tutt'uno con l'universo.
L'Amore permea ogni singola cellula esistente poichè semplicemente e magnificamente esiste.
L'Amore va maggiormente espresso quando il fato ci sembra remare contro.
L'Amore universale e incondizionato non ha gabbie nè confini creati dalla mente.
L'Amore è bellezza interiore che valica l'invalicabile.
L'Amore è felicitá gioiosa verso tutti gli esseri viventi.
Amore porta più Amore, odio porta ancora più odio.
L'Amore resta solo una parola se non è accesa da dentro.
L'Amore vince sempre perchè è, accorgiti di questo poichè Tu Sei AMORE!





2014 :)

Conoscenza e saggezza

La conoscenza può essere studiata, ma finchè non diviene una reale esperienza, non può divenire saggezza.

Lakota

mercoledì 26 marzo 2014

Cambia-menti

lol = il cane!!!

FaceBook "Face Deep" e NSA vi spiano

Il Nuovo Programma di Facebook " Deepface " è  terrificante
La gente molto spesso non capisce quanto sia importante la loro privacy  nel mondo di oggi. Molte volte siamo stati condizionati ad accettare l'invasione della nostra privacy, ora Internet aggiunge un nuovo modo per farlo, ogni cosa che facciamo , ogni sito che visitiamo, viene registrato.  Facebook aggiunge questa nuova applicazione che invade più che mai le nostre vite.


Il gigante dei social media Facebook ha fatto un altro grande passo per la raccolta di dati sugli utenti con il suo nuovo programma "Deep Face" . Promettendo di riconoscere i volti nelle foto caricate con precisione del 97 per cento , il nuovo programma potrebbe essere un vantaggio per i marketer che vogliono assicurarsi che i loro annunci a trovare le persone giuste .

La Vostra famiglia e gli amici possono mettere una foto su Facebook dove potreste apparire , come una riunione di famiglia , foto di classe ecc ... Questo è tutto che ci vorrà. Mouse sopra la foto di gruppo su Facebook e si potrà vedere in tempo reale come funziona.

Anche se non hai mai messo una foto di te stesso su Facebook ,  puoi essere comunque identificato perché qualcun altro posta la tua foto sulla sua timeline.

Stiamo entrando in una nuova era , dove la privacy sarà insignificante ? Si potrebbe pensare , " se non stai facendo niente di male , non hai niente di cui preoccuparti " ? Ma di questo passo, con smartphone a seguito saremo costantemente sotto controllo !

Articolo completo e Video report qui : http://beforeitsnews.com/alternative/2014/03/facebooks-new-deepface-program-is-just-as-creepy-as-it-sounds-video-2922174.html

Snowden Doc : NSA possono ora raccogliere il 100 per cento di tutte le conversazioni telefoniche 

Secondo i documenti trapelati dalla NSA l'informatore Edward Snowden:

La National Security Agency ( NSA) ha costruito un sistema di sorveglianza in grado di registrare il " 100 per cento " di una telefonate di ogni paese , secondo Edward Snowden che ha conoscenza diretta dello sforzo immane della  NSA, possiede i documenti che testimoniano ciò che afferma.

Anche se non viene specificato quali siano le nazioni coinvolte, il Post ritiene che il programma è stato distribuito in almeno cinque paesi. Queste nuove rivelazioni contraddicono la dichiarazione del presidente Barack Obama che la NSA non spii i cittadini. 

Articolo completo e Video report qui : http://beforeitsnews.com/alternative/2014/03/snowden-doc-nsa-can-now-collect-100-percent-of-all-your-phone-conversations-video-2922190.html - See more at: http://dinai.weebly.com/1/post/2014/03/facebook-face-deep-e-nsa-vi-spiano.html#sthash.zl330PSg.dpuf
 

Essere...

Non è ciò che sei che ti frena…ma ciò che tu pensi di non essere.

Denis Waitley

lunedì 24 marzo 2014

Universo toroidale

Il Giornale Online© Copyright. Robert Grace. 2003

(I miei commenti in grassetto)

Negli ultimi anni ho cominciato a vedere la prova di un universo toroidale, un possibile doppio toroide. L'immagine dovrebbe essere una rappresentazione di un cosiddetto "buco nero", ma rappresenta anche un solo polo dell'universo. Questa curva dà solo un accenno che la struttura sferica completa sia davvero un toroide. L'universo dovrebbe essere un doppio universo con due tori sovrapposti nella configurazione del Vesica piscis. Questa eccessiva semplificazione di un doppio universo deve essere intrecciata con una miriade di dinamiche per produrre i toroidi sovrapposti. In altre parole, vi è 1/2 universo mancante dal rilevamento. Queste dinamiche hanno tutte mostrato comportamenti toroidali come vortici, suddivisi in scala cosmica o scala atomica nelle loro dimensioni. Ho cominciato a concludere che dalla più piccola unità atomica di base alla più grande struttura cosmica, tutte hanno radici salde nel toroide. L'ASM, Box Mode, Anu, la piramide di Cheope, la matematica di Iuliano, studi musicali e molti, molti altri soggetti, tutti hanno mostrato il ciclo o doppio ciclo entro e indicante la struttura toroidale. In questa luce vediamo una nuova teoria in via di sviluppo dai teorici di diverse istituzioni che, come vi mostrerò, fanno delle previsioni come se le dinamiche dell'universo stessero avvenendo sul centro e sulla superficie di una struttura toroidale chiamata universo.

Robert Grace


Fonte
Universo Infinitamente Rigenerante in un Nuovo Modello del Cosmo

Ben Harder per il National Geographic, 25 aprile 2002

Potrebbe essere una filosofia antica dei guru orientali - che il tempo non ha né un inizio né una fine e che l'universo è bloccato in un ciclo perpetuo di formazione e di dissipazione. Ma è l'ultimo modello scientifico del cosmo e proviene dalla cima dei teorici a Princeton, New Jersey e Cambridge, in Inghilterra.

Né inizio o fine? Bloccato in un ciclo perpetuo? Sì, in effetti. Un universo toroidale ha entrambi gli attributi. Il nostro segmento di informazioni universale è fatto saltare fuori dal buco bianco, si espande su tutta la superficie, attraversa l'equatore e si contrae indietro nel buco nero, attraverso il centro alla velocità della luce.
Cos'è stato il "Big Bang? Immaginate la fine del Giorno di Brahma, 311.040 miliardi di anni. Tutta la massa è assorbita dal vorticoso buco nero, in realtà un buco bianco di luce. La "velocità" della massa approccia la velocità della luce e lentamente diventa luce. Questa materia- luce, alla velocità della luce, raggiunge la non-velocità, nessun tempo, nessun spazio ... si arresta completamente. Questa è l'eternità di Ora. Siamo ora al non-momento nel vuoto silenzioso poco prima del Big Bang .... di questa compressa informazione-luce. Quando questa informazione/luce attraversa il centro del toroide universale, secondo la Sinergetica di B.Fuller, il Modello Vector Equilibrium, viene spinta verso l'esterno nella bolla toroidale in continua espansione e rotazione, che segue la gola del toroide, finché non viene distorta sulla superficie esterna del toroide.


Questo nuovo modello ciclico dell'universo offre un'alternativa attraente alla teoria prevalente, secondo Paul J. Steinhardt, un fisico teorico all'Università di Princeton. "Predice tutte le caratteristiche del modello standard, utilizzando un minor numero di ingredienti" ha detto. Steinhardt e il suo collega Neil Turok dell'Università di Cambridge, ha proposto il nuovo modello in un rapporto pubblicato il 25 aprile sul sito Web Science Express della rivista Science. Nel modello cosmologico più ampiamente accettato, chiamato modello inflazionario, l'universo è nato in una creazione istantanea di materia ed energia nota come Big Bang. Poiché l'universo si è gonfiato da quell'evento, la materia e l'energia si sono sparse in aggregati. La diffusione potrebbe potenzialmente continuare per sempre.

Inflazione? Questo è esattamente ciò che accade quando l'informazione universale passa attraverso il centro, muovendosi in una direzione. Creazione istantanea della materia? Non è un caso. La diffusione dell'universo "potrebbe potenzialmente continuare per sempre"? Non è un caso. L'Universo Respira dentro e fuori.

"L'idea dell'inflazione è stata enormemente influente", ha osservato Robert P. Kirshner, un astrofisico presso la Harvard University. "Non abbiamo riscontrato osservazione che dimostri che sia sbagliata." Ma, ha aggiunto, "ovviamente, non significa che sia giusta."

L'indizio: chiedi, "Dove nel toroide è avvenuto il Big Bang? Nel centro. Cos'è il Bang? L'informazione. Secondo indizio: qual è l'altra faccia dell'inflazione? Contrazione. L'universo allora, deve avere forma di un toroide sempre in circolo.

Tuttavia, la teoria inflazionaria è sopravvissuta da quando è stata introdotta alla fine del 1970, mentre i cosmologi hanno scartato idee concorrenti una per una.

L'inflazione è solo un piccolo attributo dell'Universo Toroidale.

Nuovo Concorso Teorico

Steinhardt è stato uno dei teorici a definire il modello inflazionario più di 20 anni fa. Eppure lui si scrolla di dosso i suggerimenti che stanno cercando di monopolizzare il mercato cosmologico. "Avere più di una teoria è molto importante per motivare nuovi esperimenti", ha detto. Anche se è eccitato dalle possibili implicazioni del nuovo modello, Steinhardt ha rifiutato di scommettere se questo o il modello convenzionale sia più rappresentativo della natura dell'universo. "Il modello tradizionale è uscito spettacolarmente bene", ha detto, aggiungendo che, tuttavia, si è chiesto a lungo se un modello diverso potesse spiegare l'universo altrettanto bene o forse meglio. "Questo è ciò che ci ha spinto in questa avventura", ha detto. Steinhardt dice che diverse caratteristiche del cosmo possono essere meglio spiegate dal modello ciclico, compresa la geometria dell'universo, la sua uniformità generale e in particolare, l'esistenza di un fenomeno noto come accelerazione.

La geometria del toroide ha una dicotomia dentro/fuori e un'accelerazione (di spazio o espansione) si verifica nel suo centro e sulla sua superficie esterna in continua espansione fino a raggiungere l'equatore, allora (spazio o contrazione) inizia a decelerare. Più lontano è un punto dal centro, non avendo ancora attraversato l'equatore del toroide universale, più sembra accelerare. Ad un certo punto nel futuro, dopo che questo stesso punto attraversa l'equatore, il punto espanso tornerà, ciclicamente, a contrarsi.

Dati raccolti recentemente da stelle esplose, morenti, chiamate supernove, hanno rivelato che l'universo non si sta espandendo solamente, come previsto,

Dal punto di vista della Terra siamo sulla superficie esterna del toroide, ma oltre l'apertura del buco bianco alla superficie esterna. Il buco nero è stato il big bang delle informazioni.

ma il suo tasso di espansione sta accelerando. L' unica forza che potrebbe spiegare tale accelerazione cosmica è una fonte di energia, non visibile o ancora non identificata dagli scienziati, che permea l'intero universo. I fisici hanno soprannominato la misteriosa forza "energia oscura". La scoperta alcuni anni fa dell'accelerazione e dell'energia oscura sottostante è stata come una sorpresa per gli scienziati, perché il modello standard non ha predetto tali caratteristiche.

L'accelerazione dello spazio non è una forza. Lo spazio si espande a causa della sua particolare posizione sulla superficie del toroide. Nel tempo, il che significa le nostre misurazioni con unità di tempo, lo spazio si contrarrà, perché avrà attraversato l'equatore del toroide universale. Non vi è alcuna cosa come l'energia oscura, come fonte dell'accelerazione universale. Tuttavia, vi è una componente di energia oscura invisibile che non possiamo rilevare. L'espansione dello spazio dovrebbe essere guidata dalla gravità della contrazione, qualunque sia il nome che vogliamo usare. Se la gravità è una compressione dello spazio in tutta la materia, potremmo assegnare antigravità allo spazio che si espande lontano da tutta la materia nel cosmo. Sulla superficie del toroide universale, troveremo aree che espandono lo spazio e aree che contraggono lo spazio. Dovremmo davvero chiamare queste gravità e antigravità? Perché non parliamo di spazio in espansione e contrazione e la facciamo finita con la "costante cosmologica" e la gravità.

Il nuovo modello offre un'alternativa snella. Tratta il Big Bang non come il vero momento della creazione, ma come una transizione tra due cicli in un processo senza fine di rinascita cosmologica.

Una transizione infatti, tra l'apertura e la chiusura del whitehole/blackhole del toroide universale.

Secondo il modello, il Big Bang è seguito da un periodo di espansione lenta e graduale accumulo di energia oscura. Come l'energia oscura diventa dominante, stimola l'accelerazione cosmica. L'epoca attuale è vicino al passaggio tra queste fasi, dice Steinhardt.

Così dice il signor Steinhardt. Che ci mette oltre il buco bianco da qualche parte sulla metà in espansione della superficie toroidale, prima dell'equatore. Ancora una volta, è evidente che non vi è alcuna cosa come la materia oscura. Nessuna forza della materia oscura sta spingendo, diventando dominante, né stimola accelerazione cosmica. L'accelerazione è quello che la superficie del toroide sta facendo, simile alla superficie di un palloncino.

Crunch Cosmico

Come l'espansione accelerata procede nel corso di miliardi di anni, la materia e l'energia stanno gradualmente assottigliandosi attraverso l'universo.

La materia, come le stelle, mai (correzione : espandono non diminuiscono) la loro distanza reciproca mentre ci avviciniamo all'equatore toroidale. Questo è dannoso per qualsiasi teoria di collisione di galassie.

Alla fine, la materia, le radiazioni e anche i buchi neri diventano così tesi che si dissipano in quasi nulla, lasciando dietro di sé un universo enorme che è praticamente vuoto, Steinhardt ha spiegato.

Questa è una descrizione della nostra sezione di universo che è vicina e pronta ad attraversare l'equatore dell'universo.

A questo punto del ciclo, le particelle di materia sono così distanti e si allontanano l'una dall'altra così rapidamente, che non possono interagire efficacemente e sono separate in universi distinti.

Universi distinti, tra cui la nostro sezione di universo.

Steinhardt e Turok chiamano questo stadio simil-vuoto "Big Crunch". Il vuoto porta l'energia oscura a materializzarsi in materia e radiazione in un altro Big Bang, un nuovo ciclo di espansione.

Questa è una descrizione della nostra sezione di universo che ha appena attraversato l'equatore toroidale e la nostra sezione comincia a contrarsi, verso il buco nero. Nessun vuoto sta provocando la materia oscura a fare qualsiasi cosa. Lo spazio sta semplicemente invertendo le sue caratteristiche intrinseche dopo aver attraversato l'equatore e comincia a contrarsi.

Altri scienziati sono affascinati dal nuovo modello, ma non ne sono ancora conquistati. Kirshner riconosce a Steinhardt e Turok il valore del nuovo modello coerente con ciò che è noto circa l'universo. "Sono stati attenti a spiegare i fatti noti", ha detto. Il nuovo modello, Kirshner ha detto, "è altamente speculativo, ma non è impensabile."

Non è stato altamente speculativo, né nuovo, a noi che abbiamo formato questa teoria negli ultimi anni e corroborato l'universo toroidale attraverso altri studi in diverse discipline.

Per testare rigorosamente le due teorie ci vorrà del tempo. Steinhardt ha già alcune idee su come potrebbe essere fatto. Ad esempio, le onde gravitazionali, una caratteristica dell'universo previsto dalla relatività generale, avrebbero preso una forma diversa in questi due modelli. Non ci sarebbero lunghe lunghezza d'onda delle onde gravitazionali in un universo ciclico, ma ci sarebbero in un universo inflazionario.

Ci sarebbe gravità ciclica-implosiva/esplosiva-logaritmica che comunica, ma non viaggia come un'onda, perchè la gravità è solo l'espansione e contrazione del tessuto dello spazio logaritmico sul toroide.

Sono in corso sforzi per misurare e caratterizzare le onde gravitazionali, ma probabilmente ci vorranno almeno diversi anni per raccogliere dati utili. Il satellite Planck programmato per essere lanciato dall'Agenzia Spaziale Europea per il 2008, può aiutare a risolvere la questione, dice Steinhardt.

La cosiddetta "onda gravitazionale" non è la gravità. L'"onda gravitazionale" misurata è un'onda d'urto prodotta da materia esplosa. Per definire questa esplosione e la sua capacità di attraversare un non-mezzo chiamato spazio, dovremo definire quello che viene chiamato il fenomeno Spinwave che riempie il vuoto chiamato spazio-tempo. Il mezzo di riempimento è detto "Anu" Lo Spaziotempo è più simile a non-spazio (Vuoto) e non-tempo (Ora). Lo Spaziotempo non esiste, lo spazio è vuoto e il tempo non esiste nell'universo. All'interno di questo non-mezzo la Spinwave-Anu comunica uno shock chiamato "onde gravitazionali".

Fonte: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.9103
Vedi:

Ollantaytambo: la città peruviana costruita dagli ingegneri venuti dallo spazio

Tra i numerosi siti archeologici peruviani che sconcertano per la loro realizzazione architettonica, ne esiste uno meno conosciuto, ma che forse è il più sbalorditivo di tutti: l'antica città di Ollantaytambo, nel Perù meridionale, a circa 60 chilometri a nordovest della città di Cusco. Gli enormi megaliti e la perfezione dell'intaglio della pietra fanno ritenere ai teorici degli Antichi Astronauti che Ollantaytambo sia la prova che la Terra del passato sia stata visitata da intelligenze extraterrestri.
05-Ollantaytambo
Ollantaytambo è un sito archeologico Inca che si trova nel Parù meridionale, nella regione di Cusco, ad un’altitudine di 2792 metri sopra il livello del mare.
Le rovine dell’antica città giacciono in un luogo che gli Inca chiamavano “Valle Sacra”.
Gli storici convenzionali ritengono che Ollantaytambo sia stata costruita nel 1440 d.C. dall’imperatore Inca Pachacuti.
Alcuni ricercatori, invece, sono convinti che sia stata costruita sulle rovine di una città molto più antica, le cui origini rimangono sconosciute.
“La porta che viene chiamata ‘Il Cancello degli dei’ è stata costruita migliaia di anni prima che gli inca arrivassero in questa regione, da una civiltà che chiamiamo Hurimpacha”, spiega Brien Foester, autore del libro A brief history of Incas. “Gli abbiamo dato questo nome perchè non abbiamo idea di chi fossero, da dove venissero e dove sono andati”. Secondo Foester, i reperti più antichi di Ollantaytambo risalgono almeno a 12 mila anni fa.
Ma come hanno potuto i primi esseri umani sulla Terra costruire queste sorprendenti strutture in pietra, con grandi blocchi che si incastrano alla perfezione, con acquedotti e sistemi di irrigazione che funzionano ancora oggi? E come avrebbero potuto spostare enormi massi di granito, ognuno del peso di più di 50 tonnellate?

Una fortezza sacra

“Ollantaytambo è una fortezza di montagna”, spiega Andrew Collins, autore di “The Cygnus Mystery, “conosciuta soprattutto per le incredibili dimensioni dei blocchi utilizzati nella sua costruzione. In particolare, quelli ritrovati nel livello più alto della montagna. Ci sono sei mastodontici blocchi di granito posizionati in linea”.

I monoliti sono stati trasportati da un altro sito, attraversando una piana, un fiume e poi portate in alto sulla montagna. Chiaramente, il mistero più grande è capire come le abbiano tagliate e portate fin lassù.
Al giorno d’oggi, infatti, se dovessimo spostare un masso di 50 tonnellate dovremmo assemblare un’unità di trasporto speciale, comprendente travi metalliche, assi e ascensori idraulici. Per portarlo fino in cima, probabilmente bisognerebbe modificare l’altura, costruire una strada, fissare il masso con dei cavi metallici ad un sistema di carrucole. Molte opzioni differenti, ma nessuna di esse disponibile alle persone dell’epoca.
L’abilità di sistemare perfettamente insieme queste pietre di diverse tonnellate, in modo che fra di esse non ci passi nemmeno un capello, non è una questione di tempo o di fatica, ma una questione di tecnologia. Gli archeologi tradizionali sostengono che il granito sia stato tagliato e modellato con strumenti di pietra e di bronzo.

Ciò che è veramente strano è il modo in cui le grandi rocce sono state fissate, come se fossero state fuse insieme da una fonte sconosciuta di calore. E’ come se due pietre fossero state posizionate una accanto all’altra e poi fuse insieme con qualche forma di raggio ad altissima energia. Guardando la configurazione dei blocchi, non c’è proprio spiegazione su come potessero aver creato una fonte di calore tanto intensa, al punto da saldare le rocce l’una alle altre.

Ulteriori prove dei misteriosi metodi utilizzati dagli antichi costruttori possono essere trovate nel vicino Tempio del Condor. Qui, enormi lastre di andesite venivano estratte dal luogo conosciuto come Il Muro della Roccia Viva.
“Il Tempio del Condor è particolare, perchè troviamo delle enormi sezioni di pietra a forma di parallelepipedo” commenta Collins. “Si tratta di andesite, una roccia molto dura, ed è stata rimossa dalla montagna con tanta accuratezza che non si trovano segni di scalfittura sulla superficie. La superficie rocciosa sembra ruvida, ma quando la tocchi sembra liscia come le piastrelle del bagno, il che significa che è stato usato un qualche processo di vetrificazione”.

Utensili preistorici non avrebbero potuto ottenere questo risultato, soprattutto se si pensa che Ollantaytambo è fatta quasi tutta di andesite. Per tagliarla serve qualcosa di più duro della semplice pietra o del bronzo. Si poteva utilizzare il diamante, ma non c’erano strumenti nell’età della pietra che potessero tagliare queste rocce.
Leggi anche:
Puerta de Hayu Marca: l’antico Stargate degli Dei in Perù
La porta segreta di Machu Picchu che gli archeologi vogliono aprire
Gli Inca sapevano ammorbidire la roccia? Il mistero di Sacsayhuamán
E’ possibile che gli antichi costruttori di Ollantaytambo abbiano davvero utilizzato utensili provenienti da un altro mondo, così come sostengono i Teorici degli Antichi Astronauti? Qualche indizio può essere trovato negli antichi miti di creazione tramandati nelle Ande.
In essi, gli antenati, o fondatori, sono descritti come fratello e sorella, figli del Dio Sole, mandati sulla Terra dal Dio Sole stesso. Questi due enigmatici personaggi giungono sulla Terra in possesso di un cuneo dorato. E’ possibile che questo potesse essere una sorta di utensile tecnologico in grado di tagliare la pietra, fonderla e farla addirittura levitare, capace di vincere la forza di gravità?
Il fatto che Ollantaytambo abbia a che fare con la tradizione del cuneo dorato, può solo significare che in quel luogo, migliaia di anni fa, qualcosa di straordinario è veramente successo.

La medicina

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.

Patch Adams

domenica 23 marzo 2014

Il governo messicano rende pubblico il contatto Maya con extraterrestri

Alcuni manufatti ritrovati in una piramide circa ottanta anni fa in una piramide Maya, testimoniano il contatto con gli antichi alieni. La notizia giunge dal Messico da dove solo ora […]
Alcuni manufatti ritrovati in una piramide circa ottanta anni fa in una piramide Maya, testimoniano il contatto con gli antichi alieni. La notizia giunge dal Messico da dove solo ora è stata rivelata al pubblico dal governo.
Si tratta di una serie di pietre con incisioni raffiguranti dischi volanti e creature aliene, che sono state portate alla luce circa ottanta anni fa da un gruppo dell’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia (INAH).
Dai test effettuati sui reperti, si notano chiaramente quattro oggetti volanti, un astronauta che controlla la sua nave e due cerchi nel centro che raffigurerebbero la Terra con la sua atmosfera, mentre su un altro reperto si nota una cometa, con vicino un Ufo e un altro dispositivo somigliante ad un martello intento a colpire proprio l’astro lucente.
Maya-e-Ufo-reso-pubblico-il-contatto2
Sono stati resi pubblici anche un codice interpretativo, dalla cui traduzione si deducono rapporti tra gli alieni e i Maya e alcune tracce di un atterraggio avvenuto 3000 anni fa all’interno della giungla.
“Questi ritrovamenti sono la prova che i Maya destinati a popolare questo pianeta per migliaia di anni, afferma il Ministro per il Turismo messicano Luis Augusto Garcia Rosado, furono costretti a fuggire dopo un’invasione di esseri con intenzioni oscure, lasciando dietro di sé la prova del contatto con una razza molto elevata”.
Presto, infatti la brillante scoperta diverrà oggetto di un documentario dal titolo “Rivelazioni dei Maya 2012 e oltre”. http://youtu.be/snG_mjkmgBw
maya-ufo
“Questo ritrovamento è molto importante per l’umanità, non solo per il Messico che ha protetto queste informazioni per ottant’anni, dichiara Julia-Levy, produttore del documentario, è ora che la gente capisca la serie di eventi che stanno arrivando, e le conseguenze che avranno per tutti noi”.

ALCUNI  VIDEO:


etbeamedout
tc3aates-et
etastronaut
mayatopimage-copie

Altri siti stranieri e Video che ne parlano:


Visualizzazioni totali