La registrazione di una enorme anomalia ionosferica e gravitazionale, sta mettendo in allarme gli scienziati di tutto il mondo. Dai dati scientifici provenienti dai satelliti, l’enorme anomalia ionosferica è centrata sull’India. Non è mai stato visto nulla di simile in passato.
C’è una zona gravitazionale più debole sopra l’Oceano Indiano e il sud dell’India che significa che c’è una sorta di buco, ovvero un posto “vuoto” intorno all’India sud-occidentale. nessuno sa dare ancora una spiegazione di questo enorme “buco” ionosferico.
Vi è anche una modifica e anomalie gravitazionali sul nostro pienata e può avere effetti globali in quanto vi è spesso una correlazione con la pressione ionosferica e terremoti. Anomalie gravitazionali della Terra e lo spostamento dei poli può far avere una nuova ondata di terremoti da + 6,0 gradi R. Le registrazioni dei terremoti come quelli del 24 Marzo 2013, in Russia 6,1 Isole Fiji 6,0 – il 25 Marzo in Guatemala 6,2 e il 27 Marzo a Taiwan 6,0, potrebbero essere correlati con questa enorme anomalia.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.