Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2012

Iron Maiden The Trooper - bass -

Immagine

Evviva i 2 tuboni a Sant'Andrea, che opere!

Immagine
Ecco l’articolo apparso oggi 27 aprile sul Piccolo… Si parla di architettura moderna riguardo a questo “affare” rosso, brutto e inutile allo stesso tempo. Meglio che non esprima le mie idee su dove metterei questi 2 tuboni ignobili, ma lascio il lettore immaginare. Nell’articolo si esalta questa ehm coff coff “opera” (le opere secondo me sono ben altre e potrei riferirmi per esempio a Mozart o Leonardo Da Vinci). Tutte le persone con cui ho affrontato la rotonda di Sant’Andrea mi hanno detto: “che è sto coso orrendo? A che serve?”. Secondo il mio modesto punto di vista, altri soldi (tanti) buttati al vento in un periodo di crisi creata ad arte dal Novo Ordine Mondiale. Fermiamo questi delinquenti psicopatici che stanno spremendo portafogli, risorse ed ambiente. Risvegliamo la Coscienza, sveglia!

Scie Chimiche 26.04.2012 Ronchi Dei Legionari (Gorizia) Friuli Venezia Giulia

Immagine

♥ augurio ♥ di Fabio Marchesi

Immagine

Riforma sanitaria di Tondo, uh?!?!

Immagine
Sarà tra i 5 e i 10 milioni di euro il risparmio sulla sanità in regione Friuli Venezia Giulia. Questa sembra la riforma che Tondo intende effettuare nel corso dell'anno, ciò comporterebbe un'unica azienda sanitaria al posto delle 6 già esistenti nonchè altri tagli a riguardo. Su questa intricata vicenda mi sento solo di dire che i servizi al cittadino non DEVONO essere diminuiti, anzi rafforzati e migliorati per quanto possibile. Certo che da uno come Tondo non mi aspetto nulla di buono dato che da sempre approva quell'obsoleta "tecnologia" chiamata NUCLEARE. Via questi politici dalla regione, via i massoni che da sempre lavorano dietro le quinte di tutti gli organi istituzionali.

Beppe Grillo 23 aprile 2012 - Gorizia -

Immagine

Siamo i 300 – siamo guerrieri sanguinari ed invincibili – da soli possiamo prevalere sulla moltitudine – siamo così forti perché investiti dall’autorità divina.

Immagine
fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/04/il-comitato-dei-300/ Abdullah II, re di Giordania Abramovich, Roman Ackermann, Josef Adeane, Edward Agius, Marcus Ahtisaari, Martti Akerson, Daniel Alberto II, re del Belgio Alexander, principe ereditario di Jugoslavia Amato, Giuliano Anderson, Carl A. Andreotti, Giulio Andrew, duca di York Anne, Princess Royal Anstee, Nick Ash, Timothy Garton Astor, William Waldorf Aven, Pyotr Balkenende, Jan Peter Ballmer, Steve Balls, Ed Barroso, José Manuel Beatrix, Regina dei Paesi Bassi Belka, Marek Bergsten, C. Fred Berlusconi, Silvio Bernake, Ben Bernstein, Nils Berwick, Donald Bildt, Carl Bischoff, Sir Winfried Blair, Tony Blankfein, Lloyd Blavatnik, Leonard Bloomberg, Michael Bolkestein, Frits Bolkiah, Hassanal Bonello, Michael C Bonino, Emma Boren, David L. Borwin, Duke di Mecklenburg Bronfman, Charles Bronfman, Jr. Edgar Bruton, John Brzezinski, Zbigniew Budenberg, Robin Buffet, Warren Bush, George HW Cameron, David Camilla, Duchessa di Corno...

Tempo di cambiare, arresti per crimini contro l'umanità in USA, futuro...

Immagine
http://blog.miglioriamo.it/1002/tempodicambiare/ Audio registrato recentemente da Italo Cillo che mette in risalto la situazione mondiale attuale, ponendo le basi per un futuro di sicuro cambiamento. Ascoltare l'audio direttamente al link messo sopra l'immagine, grazie!

Rispettare le personalità - Zen -

Immagine

Titanic: ricorre oggi il centenario (14 aprile 1912 – 2012)

Immagine
Dopo aver visto circa quindici volte il film Titanic (compreso quello uscito recentemente in 3D) mi sembrava giusto farci un breve post. Esattamente cent’anni fa, tra la notte del 14 e del 15 aprile 1912, quel colosso del mare affondò nelle gelide acque dell’Atlantico. Bizzarro o meno è quello che sta accadendo alla nostra società in questo “fatidico” 2012 che inesorabilmente sta affondando in una finta crisi creata ad arte. Puntavamo il dito prima contro Prodi, dopo contro Berlusconi e ora contro Monti, ma i veri responsabili della crisi siamo noi! Questo perché dobbiamo lamentarci sempre con qualcuno pretendendo di cambiare le cose senza cambiare prima i nostri pensieri, i nostri atteggiamenti e le nostre azioni. Anche noi italiani abbiamo avuto l’affondamento della Concordia seppur con dinamiche differenti e fortunatamente con meno vittime. Quindi la salvezza per tutte le persone è risvegliarsi e cambiare, se poi uno vuol imbarcarsi su un “Titanic” fatto di credenze mentali, è li...

"SE" - Ruyard Kipling -

Immagine

Manuela Dance CREW SELECTA

Immagine

La stagione dei piccoli ricci

Immagine
Ciao a tutti gli automobilisti! Sono qui per ricordarvi di fare molta attenzione sulla strada perché è il periodo dei piccoli ricci (troppo belli, inoffensivi ed utili! Vi sbarazzeranno da lumache, uova di serpenti, piccole vipere, larve di insetti dannosi per gli orti ed i giardini, ecc... :-) "Sarebbe un peccato schiacciarmi, no?"

Rammstein - Amerika

Immagine

Case passive: ecologiche e... addio riscaldamento!

Immagine
http://www.terranauta.it/a737/bioedilizia/addio_al_riscaldamento_arrivano_le_case_passive.html Un look moderno in cemento armato o più tradizionale, con tanto di legno e mattoni arancioni. Sembrano case qualsiasi, ma potrebbero lanciare una rivoluzione: si mantengono calde senza alcun tipo di riscaldamento. Si tratta delle “case passive”, che da una decina di anni punteggiano paesi germanofoni e scandinavi, ma ultimamente conquistano anche Francia e Italia. Per capire come funzionano abbiamo intervistato l’architetto Emmanuelle Payet del Consiglio per Architettura, Urbanizzazione e Ambiente dell’Hérault (dipartimento nel sud della Francia). Emmanuelle Payet, che significato ha il nome “case passive”? “Queste abitazioni si chiamano così perché sommano gli apporti passivi di calore: quello generato da elettrodomestici e occupanti e l’irraggiamento solare”. Per sfruttare sufficientemente quest’ultima risorsa sono necessari pannelli solari? “L’energia rinnovabile è facoltativa, ma...

... from Matrix ...

Immagine