Cerca nel blog...

martedì 29 dicembre 2009

11 dicembre 2009 – Apparizione della Vergine Maria davanti a migliaia di persone

Il Cairo, Egitto. Dall’una alle quattro di mattina, tremila persone hanno assistito ad un evento a dir poco straordinario che i telegiornali occidentali non hanno nemmeno menzionato! L’apparizione della “Madonna” si è materializzata sopra la Chiesa copta Ortodossa dedicata alla Vergine Maria ed a San Michele Arcangelo, nel quartiere di Al Warraq al Cairo.
Questa incredibile apparizione di massa è stata avvalorata, oltre dalle moltissime foto e video esistenti, anche da Anba Theodosius della diocesi di Giza, che non ha potuto non riconoscere l’evento come assolutamente veritiero.
Oltre alla Madonna si sono visti altri oggetti luminosi spostarsi, accelerare, comparire e scomparire sopra i cieli del Cairo… non sono mancate le guarigioni miracolose ad alcune persone presenti. Le apparizioni non sono comunque una novità a quelle latitudini… infatti sono documentate già dal 1968.

Fonte: www.terninrete.it
Immagini: http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=210774#nogo
Video: http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=210774#nogo

CONSIDERAZIONI: qui siamo di fronte ad un avvistamento di massa molto simile a quello avvenuto a Fatima in Portogallo. I religiosi di queste due situazioni crederanno che sia stata effettivamente la Vergine Maria, ma in realtà si tratta di esseri ed oggetti multidimensionali meglio noti con la dicitura UFO. Avvistamenti di questa portata stanno aumentando in tutto il mondo e non meravigliamoci se prima o poi anche qui capiterà qualcosa di simile, ormai è tempo che le persone ne prendano Coscienza, ma stiamo attenti a queste “luci o figure benevole” che potrebbero nascondere ben altro… fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Buon 2010!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali