Cerca nel blog...

venerdì 25 dicembre 2009

E' Natale! Ma quanti Natali ancora potremo fare?













Mentre la gente corre e sperpera denaro (quel poco), in questi giorni di festività per fare regali, qualcosa di molto grave sta accadendo proprio in questi giorni di fine 2009. Sto parlando di un articolo che ho letto su L'Espresso ieri mattina che mi ha lasciato totalmente di stucco ma nel contempo molto adirato: l'attuale governo sta di fatto privatizzando l'esercito italiano, dalla Ministero della Difesa di La Russa sta passando tutto in mano ad una S.p.A.!
Questo porterà in sostanza alla riapertura di tutte caserme ormai in disuso in Italia. Di colpo si potrebbero riempire di militari e, dato che sarà tutto privatizzato, potrebbero sorgere all'interno di questi "recinti militari" apparecchi bellici di ogni tipo, centrali nucleari, e chissà quale altra diavoleria infernale! Infatti in Friuli Venezia Giulia abbiamo il maggior numero di installazioni belliche rispetto alle altre regioni italiane, si spiega di fatto la posizione estremamente strategica (vedi Aviano).
Siamo ormai sull'orlo di una guerra pianificata già da tempo (vi rimando al mio nuovo articolo 2009 - 2012)...
All'orizzonte si intravedono nubi cupe create da questo Nuovo Ordine Mondiale con le marionette del momento che portano il nome di "Governo Berlusconi", una vergogna inumana ma che deve essere portata alla luce di tutti i cittadini che posseggono un briciolo di ragionamento e spirito critico.
E' un po' un paradosso lo so, ma auguro a Voi tutti un sereno Natale!

2 commenti:

  1. ciao Andrea sono lilli.
    in questi giorni di natale secondo il mio avviso si è svolta una bella campagna di propaganda a favore dei militari in afghanistan..
    si vedevano scene di militi alle prese con tecniche di animazione,armati di giocattoli e ogni bene...
    tutto bello non c'è che dire...fa tanto natale..
    però mi chiedo..come mai gli afghani e simpatizzanti rapiscono persone civili italiane...chiedendo espressamente che l'italia vada via dai territori??
    sai io sono dell'idea che fai del bene e ricevi del bene...
    allora in questo caso gli afghani sono degli ingrati??
    o semplicemente dietro tutto questo teatrino buonista si nasconde l'altra faccia dell'esercito italiano impegnato li...

    RispondiElimina
  2. La verità sta un po' nel mezzo anche se in questo caso l'ultima tua frase da molto da pensare... Ciao Lilli

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali