Cerca nel blog...

mercoledì 24 marzo 2010

la Piramide del Tempo degli U.S.A.




La linea del tempo, mostrata dalla TREDICESIMA fila di mattoni della PIRAMIDE MOZZA coincide con il 1945. Ma la linea del tempo, non si conclude qui, questa continua fino alla sommità della PIRAMIDE. Lo spazio vuoto che divide la PIRAMIDE in due tronconi, corrisponde ad un ciclo di 26 anni (13+13), con inizio nel 1945 e conclusione nel 1971.
Durante quel periodo di 26 anni, gli Stati Uniti sperimentarono incredibili cambiamenti e furono testimoni di numerosi fatti. Si avvicinarono all’orlo di una guerra nucleare, assistettero all’assassinio del Presidente John F. Kennedy, testimoniarono l’inizio dell’era spaziale, intrapresero la guerra del Viet Nam e fecero la rivoluzione attraverso la musica, la cultura e le idee. Videro lo sbarco dell’Apollo 11 sulla Luna (20 luglio 1969) e lo scandalo di Nixon (Watergate).
Nel 1957, il Presidente Dwight D. Eisenhower, insistette, perché il motto NOI CONFIDIAMO IN DIO, fosse stampato sul biglietto da un Dollaro. Benché il motto fosse già presente sulle monete fin dalla Guerra Civile, sulla banconota, la stampa, non fu approvata che nel 1963.
In coincidenza con la messa in stampa della nuova banconota, con le parole NOI CONFIDIAMO IN DIO poste sopra un grande UNO, apparvero dei simboli che sembrano essere legati alla morte del Presidente Kennedy. La combinazione di numeri e di lettere presenti sul biglietto, sembrano aver profetizzato la morte del Presidente degli Stati Uniti, avvenuta il 22 novembre 1963, in Texas.
La banconota fu emessa dalla zecca di Dallas solo 2 settimane prima dell’assassinio di Kennedy. Dallas è l’undicesimo, dei dodici distretti bancari americani ed è rappresentato dalla lettera "K", l’undicesima lettera dell’alfabeto. Anche il numero di serie della banconota iniziava per "K". Inoltre il numero 11, appare ai lati della banconota e novembre (il mese della morte) corrisponde all’undicesimo mese dell’anno. La somma dei due 11, formato da quattro "1" posti agli angoli, è "22" e corrisponde al giorno della tragedia. La data di emissione della banconota era 1963.

fonte: http://www.scienzeantiche.it/portal/topic.asp?TOPIC_ID=177&FORUM_ID=2&CAT_ID=1&Forum_Title=News&Topic_Title=Dollari%2C+massoneria+e+la+piramide+del+tempo

Quindi il 2010 sembrerebbe il vertice della "Piramide"...

6 commenti:

  1. per mettere in piedi questo progetto, bisogna conoscere già gli eventi futuri e quindi relazionare gli avvenimenti, incastrandoli e facendoli susseguire nel modo giusto..penso..
    ora io mi domando: come si fa a programmare questa concatenazione di eventi in modo assolutamente inevitabile?
    se il futuro è modificabile, è possibile che la coscienza generale non abbia modificato proprio niente per far crollare il "domino" degli avvenimenti?

    RispondiElimina
  2. Se la Coscienza non fosse intervenuta molto probabilmente non staremmo qui, ma questa è una mia personale tesi. Il punto è risvegliare le altre Coscienze e questo sta già avvenendo... ma il futuro seppur modificabile, è abbastanza delineato in qualche evento che cambierà radicalmente tutto (ma non voglio entrare in temi catastrofistici) nei prossimi 2012/2013, l'importante è essere se stessi e cambiare prima il Sè interno e poi anche l'esterno si modificherà come noi. Forza, coraggio e Coscienza intuitiva. Ciao :)

    RispondiElimina
  3. E le risonanze indicate sulla destra cosa sono e come sono calcolate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so proprio... questo è un mio vecchio post che avevo estrapolato da un forum se non ricordo male (c'è anche il link). ;)

      Elimina
  4. Il captcha che mi è comparso per inserire il commento precedente iniziava proprio col doppio 1, ovvero 11, che è anche il giorno dell'attentato alle Torri Gemelle, che erano due grossi uno nel cielo di NY... inquietante!

    screenshot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inquietante lo era anche per me... dato che sta cosa dell'11 mi accade da anni ripetutamente ogni giorno quindi non ci faccio più caso. Unica cosa che posso dirti (oltre a libri, articoli sul web, articoli anche miei sul significato di questi 11) è che non bisognerebbe mai vedere il lato negativo o oscuro delle cose, so che non è facile nonostante il post in questione, ma provarci non costa nulla. Prova a cercare qui nel blog 11 messaggio di anima, articolo mio breve. Ciao e grazie dei commenti ;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali