Cerca nel blog...

lunedì 14 novembre 2011

carta regionale dei servizi (Friuli Venezia Giulia)

Carta Regionale Dei “Diss”Servizi. In questi ultimi mesi, almeno io, ho sentito spesso parlare tramite radio, internet e giornali della nuova carta regionale dei servizi. Infatti, dovrebbe essere stata spedita a tutti poiché mi scadeva nel mese di ottobre, siamo a metà novembre e questa nuova carta ancora non mi è arrivata. Nei giorni scorsi ho provato diverse volte a chiamare il numero verde (a volte decine di minuti di musichette per l’attesa). Poi tramite il sito dedicato alla carta, ho costatato che mi era stata spedita ad agosto di quest’anno, ma con una nota che diceva che è stata probabilmente smarrita. Ora, oltre a questa “storia” tipicamente italiana, devo andar a fare coda agli sportelli dell’asl isontina per richiederne un duplicato e spero vivamente di non pagare nulla. Insomma per errori altrui bisogna perdere tempo, benzina e rompimento di scatole. Viva l’I-talia! aggiornamento: ieri 30 noevembre mi è arrivata la nuova tessera tramite posta... bene ho detto, vado subito (oggi 1° dicembre) ad attivarla presso l'asl come mi avevano detto le impiegate. Storia finita? ahahah!!! Certo che nooooo! Non hanno potuto attivarmela perchè non avevano ancora i dati sul computer o qualcosa del genere. Me ne sono andato irritato (alla faccia della calma) mandando a @@@@@@ tutto l'ospedale dicendo che non funziona proprio niente in Italia! Insomma una vergogna, uno schifo di organizzazione, nessuno sa nulla di nulla, avvisi assenti... ennesima prova che il SISTEMA è marcio. Non ho nemmeno voglia di tornare (eventualmente quandoooooooooooo????) ad attivarla dato che non serve più di tanto... Bahhhh !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali