Cerca nel blog...

domenica 24 agosto 2014

Scie Chimiche: la guerra segreta - Chemtrails: the secret war

 
COMITATO TANKER ENEMY

Carissimi amici, nel ringraziarVi per il Vostro sostegno in questi anni, Vi indichiamo il link per il download del documentario di nostra produzione, "Scie chimiche: la guerra segreta". Si tratta del primo reportage professionale italiano sul tema della geoingegneria clandestina.Sono sessantuno minuti in alta definizione di un prodotto che potete masterizzare su DVD e distribuire tra conoscenti, amici e parenti. L'unica raccomandazione è quella di non caricare il filmato o parte di esso su canali di condivisione, come Facebook o You-Tube, in bassa qualità, per evitare la svalutazione del lavoro.
Antonio e Rosario Marcianò

File download url: https://archive.org/download/SWMASTER/SW%20MASTER.mp4 oppure
http://archive.org/download/SWMASTER/SW%20MASTER.mp4
Il documentario può essere visionato anche dalla pagina ufficiale, dallla quale potrete anche seguire la procedura per richiedere una copia su DVD, previo versamento contributo spese produzione e spedizione. La pagina è questa: http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm
Per scaricare il file è sufficiente fare tasto destro sul collegamento e selezionare "salva oggetto con nome" oppure "salva link con nome" oppure voce simile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali