Cerca nel blog...

martedì 14 luglio 2015

Rigenerare gli organi e far ricrescere i denti

Rigenerare gli organi e far ricrescere i denti – Arkadij Petrov è uno scienziato russo, autore della trilogia “Creazione dell’Universo”, il cui primo capitolo è stato pubblicato in Italia a nel Marzo 2013.
Nel 2000 ha distribuito un testo, Il Sistema di Sviluppo delle possibilità del genere umano. Nelle sue conferenze, la gente imparato a conoscere i risultati positivi della guarigione e rigenerazione di organi senza operazioni tramite influenze bio-informative.
I risultati rivoluzionari a cui è giunto Arkadij Petrov sulla rigenerazione è testimoniato dai molti pazienti a cui i medici avevano detto loro che non c’era più niente da fare e che sono stati poi curati con successo Presso il Nosfarar Center di Mosca, del Dr. Petrov. In questo centro sono state curate malattie ritenute incurabili e gli organi sono stati rigenerati attraverso il controllo del traffico cellulare attraverso la coscienza.
Creazione dell’universo, la sua trilogia è composta da tre titoli: Salva Te Stesso, Salvare il mondo in Te e Salva il mondo intorno a te.
In riferimento al libro Salva Te Stesso – La Creazione dell’Universo, uscito in italiano nel Marzo 2013, dice: “Il mio è un racconto autobiografico. Ho descritto le cose che ho appreso per trasmetterle, in sequenza cronologica, nell’ordine in cui io stesso le ho ricevute, passando da un livello di iniziazione all’altro, sfogliando una pagina della vita dopo l’altra. Sono stato autorizzato a condividere con voi quelle che ora considero indispensabili”.
In questa sorprendente opera ci racconta il suo viaggio.........................................

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali