Cerca nel blog...

mercoledì 13 gennaio 2016

XCongress Pescara 2016 con Corrado Malanga e Mauro Biglino

Dal profilo di Pino Morelli:

Questo è un anno importante. Quest'anno celebro il ventennale dalla prima conferenza come organizzatore. Era l'estate del 1996 e presentai assieme a Rocco Mascitti "UFO: Congiura del Silenzio". 300 gli spettatori sulla terrazza del "Delfino Verde", sulla riviera di Pescara.
Per premiare la costanza, l'impegno profuso dai miei amici e collaboratori, dai miei fratelli vicini e lontani, di sangue e di spirito, ho deciso di prepararvi delle sorprese uniche, anche con la collaborazione della nostra redazione presieduta da Alberto e Adriano Forgione con l'instancabile presenza di Mike Plato. Le intenzioni ci sono tutte perchè sia un anno ricco e intenso.
Molti di voi mi hanno chiesto per anni di sapere con largo anticipo, se possibile, il programma del sempre atteso appuntamento di Agosto. Non è completo, ma credo di avervi riservato già una gradita sorpresa, offrendovi come primi relatori del parterre dell'XCongress2016, per la prima volta insieme, Corrado Malanga e Mauro Biglino. Ora che siete avvisati con largo anticipo, potete già farci un pensierino. Altri, si staranno già fregando le mani...
Emoticon smile
Alcuni dovranno e potranno programmare la propria vacanza... Let's Start Again!

 
 

1 commento:

  1. Adamo? Ish Had-am-akh, la testa che viene fuori da immagine/dimora (partorito?)
    Eva? Hawwah, onomatopea del vagito(partorita?)
    Geova? Yehowah, ma da papiro con riferimento a tempio giudaico, epoca persiana, Alto Egitto (elefantina), Yah=io che vengo Ho=portando Was=lo scettro Ah=sono Netor=il dio en=degli Netoren=dèi (c'è un politeismo nascosto in Elohim?)
    Elohim? Gli dèi (oppure il Dio degli dèi?)
    Pa Netor ah? Il dio che io sono, in antico egizio (Strano suona simile a Torah, il pentateuco di Mosè!)

    Nota: cancellato o no, questo commento è già altrove

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali